Ragazzi leggo solo ora questo topic. voi che siete aggiornati, dove posso depositare un po' di risparmi prendendoci su qualcosina? Qual è il conto ad oggi col tasso migliore? O tipo obbligazioni sicure?
Grazie all'utente Phil che dopo un consulto via pm ha aperto il contoiw aderendo al concorso iwclub usando il mio codice
Ma vaffffff.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: ho anche io il codice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non male come rendimento per meno di due mesi, però preferisco la costanza di Rendimax senza tante promo... Con premi a livelli ridicoli.
cmq sono dei casinisti https://www.iwpower.it/private/index_pub.jhtml?ID_NODE=iwp_calcolatore Ora,chi se ne intende perche' nn ho voglia di leggere.-)) mettiamo che uno voglia metterci X per avere un conto a zero spese che renda qualcosa ma comunque vorrei la disponibilita' dei miei soldi.......premesso,magari non me ne faccio niente e rimangono li fermi,ma magari mi servono..... se uno dovesse fare sta cosa (copio incollo)con facciamo finta 10mila euro gli interessi calcolati mi sembrano chiari.......ok........pero' devo DICHIARARE che cifra intendo investire o fanno il calcolo +\- di entrate uscite nel periodo dei 12 mesi? IWPower Special Summer Edition
mi correggo da solo,leggo La corresponsione della remunerazione aggiuntiva è condizionata alla circostanza che la liquidità depositata sul comparto “IWPOWER Special Summer Edition” non sia movimentata, neanche parzialmente, fino al termine di ciascun periodo considerato per l’applicazione dei singoli tassi di remunerazione
quindi nn mi va bene ma se uno volesse un conto con il bancomat come pubblicizzano loro coi prelievi gratis in tutti gli sportelli ecc ecc,zero spese,la carta di credito ecc ecc........mettendoci magari una cifra X incrementabile ,si spera,ma comunque un conto da "movimentare" che opzione di interesse dovrebbe scegliere??
Cosa intendi per opzione? Il conto corrente di per se puoi lasciarlo lì com'è... le uniche spese che avrai sono i 2,85€ di bollo statale ogni mese. Se attivi anche la carta di credito sono 2,5€ per ogni mese che non la usi. Basta. Il conto iwpower è una cosa "a parte". Tipo conto arancio solo che hai un comparto "base" non vincolato con cui spostare istantaneamente e gratuitamente i soldi dal conto corrente al conto deposito. Ogni giorno di deposito su iwpower frutta interessi, il conto corrente invece ha 0% di interessi. Gli iwpower vincolati invece tengono i soldi "bloccati" fino a scadenza. E' possibile disinvestirli se ti servono però ovviamente perdi gli interessi. Se hai domande specifiche chiedi pure, anche PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fammi sapere se apri il conto!