Si in effetti nella sua affermazione delle Alfa vedo un certo masochismo.....mi sbaglierò pure, ma ha troppi paraocchi da quello ke vedo e quando parlo delle BMW e Alfa! Mma.... Sinceramente solo lui e gli altri 4 gatti alfettari vedono la superiorità del biscione, cmq ognuno la pensa come gli pare anche se in modo sbagliato!!!
Quoto! Non degeneriamo sempre per queste puttanate please! Che ognuno si compri quel cazzo che gli pare, l'importante è che si ricordi di essere pur sempre in un forum BMW.
Personalmente sarei molto molto molto orgoglioso di poter acquistare un'auto italiana e poter apprezzare la superiorità su di una straniera.........ma purtroppo non è così.....quello che mi fa incazzare è che noi italiani le auto le sappiamo fare......eccome se le sappiamo fare....dal design alla meccanica.......non ci manca niente rispetto ai crucchi........Ne cito una caso........il common rail l'abiamo inventato praticamente noi....... Per quello che ho potuto constatare il popolo degli alfisti (senza offesa) vive ancora della gloria degli anni passati quando l'alfa era l'Alfa.....e quando apre lo sportello e gli rimane la maniglia in mano, o gli sbiadisce il cruscotto, o a 20.000 km è tutto uno scricchiolio dice "cazzo me ne frega......questa è un alfa....io ho un alfa!!!!!!!!!!!............il motore Twin spark è il migliore..........!!! ecc. ecc... Un conoscente alfista sfegatato molto fiero della sua 146 rossa tutta spoiler e assetti, è 4 anni che gira per centri Alfa perchè i fa 5,5 Km con un litro (è un 1600).......si è rassegnato......il motore è perfetto hanno detto all'ALfa.....i consumi sono quelli....... Se poi vogliamo paragonare mezzi a disposizione e risultati ottenuti, l'alfa, ormai Fiat, fa i salti mortali rispetto ad un colosso come BMW.