WTCC Silverstone

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gabri343, 14 Maggio 2005.

1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Si in effetti nella sua affermazione delle Alfa vedo un certo masochismo.....mi sbaglierò pure, ma ha troppi paraocchi da quello ke vedo e quando parlo delle BMW e Alfa!
    Mma.... Sinceramente solo lui e gli altri 4 gatti alfettari vedono la superiorità del biscione, cmq ognuno la pensa come gli pare anche se in modo sbagliato!!!

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quoto!
    Non degeneriamo sempre per queste puttanate please!
    Che ognuno si compri quel cazzo che gli pare, l'importante è che si ricordi di essere pur sempre in un forum BMW. :neutral:

3. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    Personalmente sarei molto molto molto orgoglioso di poter acquistare un'auto italiana e poter apprezzare la superiorità su di una straniera.........ma purtroppo non è così.....quello che mi fa incazzare è che noi italiani le auto le sappiamo fare......eccome se le sappiamo fare....dal design alla meccanica.......non ci manca niente rispetto ai crucchi........Ne cito una caso........il common rail l'abiamo inventato praticamente noi.......

Per quello che ho potuto constatare il popolo degli alfisti (senza offesa) vive ancora della gloria degli anni passati quando l'alfa era l'Alfa.....e quando apre lo sportello e gli rimane la maniglia in mano, o gli sbiadisce il cruscotto, o a 20.000 km è tutto uno scricchiolio dice "cazzo me ne frega......questa è un alfa....io ho un alfa!!!!!!!!!!!............il motore Twin spark è il migliore..........!!! ecc. ecc... Un conoscente alfista sfegatato molto fiero della sua 146 rossa tutta spoiler e assetti, è 4 anni che gira per centri Alfa perchè i fa 5,5 Km con un litro (è un 1600).......si è rassegnato......il motore è perfetto hanno detto all'ALfa.....i consumi sono quelli.......

Se poi vogliamo paragonare mezzi a disposizione e risultati ottenuti, l'alfa, ormai Fiat, fa i salti mortali rispetto ad un colosso come BMW.

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ragazzi fate a modo, sapete benissimo che gli attacchi personali non li accettiamo...

Condividi questa Pagina