WTCC Silverstone

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gabri343, 14 Maggio 2005.

1. The Lone Ranger®

The Lone Ranger® Collaudatore

271
    0
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    Peccato che nel '94,95 e poi nel 96 nell'ITC le cose andarono diversamente, eh ???

2. giovannino

giovannino Kartista

211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    menzogne

[caro spark, sei una persona che non conosce le cose( o un bugiardo) e te lo dimostro , nonostante le tue chiacchiere da tifoso frustrato;
    il regolamento tecnico è consultabile sul sito Fia:
    -peso; la differenza tra tre trazioni anteriori e posteriori è normalmente di 30 kg a favore delle prime, ma, se queste adottano un cambio sequenziale a 6 rapporti viene annullata; le trazioni posteriori adottano invece un cambio tradizionale a 5 rapporti( per potere essere allo stesso livello, altrimenti + 30 kg):
    -motore; regimi di rotazione diversi:
    4 cilindri : 8500 giri;
    5 cilindri : 8750 giri;
    6 cilindri : 9000 giri;
    alzata valvole:
    4 cilindri :11 mm;
    5 cilindri: 10.5 mm;
    6 cilindri: 10 mm.
    hai capito adesso perchè veina concesso un regime superiore? perchè in origine i 6 e i 5 erano penalizzati! e indovina perchè?
    nell'ultima gara le trazioni posteriori migliori avevano un differenza di peso di 70 kg, come se una formula 1 venizze zavorrata di 40 kg!
    hai capito adesso tifoso di pizze napoletane?
    rassegnati, tifi per delle "lattarole"

3. giovannino

giovannino Kartista

211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    handycap

caro Lone, i professionisti concedono sempre un vantaggio ai dilettanti altrimenti......
    ciao

4. giovannino

giovannino Kartista

211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    bastonate

e le bastonate che prende la tua fabbrichetta napoletana:
    vendite in Europa in Aprile: -22%?
    rassegnati , nessuno vuole più quelle ciofeche, siete rimasti in pochi, tra poco spariranno anche gli ultimi tifosetti, siete una specie in via di estinzione. addio

5. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mi pareva strano che non si fosse ancora acceso il flame... :lol:

6. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    caro giovanninno...
    nn sò cosa tu abbia contro i napoletani...cmq io sn marchigiano..quindi è inutile che continui a tirar fuori pizze e cazzate varie...
    t piacciono i fatti??????
    i fatti dicono ke negli ultimi 7 anni d campionato dove corrono insieme bmw e alfa 6 d questi sn andati all'alfa e solo 1 all'ultima gara x miracolo alla bmw...
    o quelli della fia sn tutti alfisti o un motivo c sarà pure...
    saluti

7. Twin Spark

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
  8. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ma dai ragazzi cosa andate dicendo...si ke le Alfa sono le piu' forti le piu' belle le piu' performanti le PIU' MEGLIO di tutti....peccato che poi Twin si è svegliato tutto sudato...!!
    Sciocco.... :rolleyes: :rolleyes:

9. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    A parte il fatto che l'anno scorso l'europeo turismo l'ha vinto la BMW sia marche che piloti mentre l'anno prima il marche e ha perso il piloti all'ultima curva dell'ultima gara; detto questo vi ricordo che una zavorra di soli 10 kg su quelle vetture (che come tecnologia sono a livelli altissimi quasi F1 e una macchina di quelle pur essendo solo dei 2000 cc costa ben oltre il miliardo di vecchie lire) causa un ritardo di 3 decimi al giro quindi con 70 kg siamo oltre i 2 secondi, se vi pare poco :rolleyes:

10. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  11. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    No no, ma ke dici Gabri!!!!
    Twin mica lo sà ke se 70kg di differenza fosse a favore delle BMW, loro neanche si muoverebbero!!!
    A Many Cours e anche a Monza è stato un blebiscito senza queste fantomatiche nuove regole e cmq nonostante tutto, Prialux in prova è arrivato a soli 2decimi e Garcia a poco + di mezzo secondo!!!

Vedremo ki riderà x ultimo!!! :evil:

12. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  13. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Cavolo, nn siamo solo noi allora ke ci scanniamo!!! :mrgreen:

14. giovannino

giovannino Kartista

211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    fatti

se vuoi i fatti caro tifoso napoletano , perchè ti limiti a 6 anni?
    nella storia ci sono altri episodi( tu citi solo quello che ti fa comodo). oggi però c'è il fallimento tecnico e commerciale della fabbrichetta partenopea per la quale sembri smaniare,questo non ti dice nulla? e quando sarà chiusa che farai? ti suicidi nella maniera tradizionale?
    ti suggerisco di evitare certi termini potrebbero lasciare intuire una certa abilità nel maneggio di certi "attrezzi",
    queste pagliacciate valle a fare nei forum dei falliti.

15. giovannino

giovannino Kartista

211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    pugnette e frustrazioni

non c'è bisogno di richiamare altri siti, quello che devo dirti te lo dico direttamente partenopeo frustrato;
    vedi la gente come te soffre di certe cose e cerca rivincite per la sua vita misera nel tifo verso qualcosa, macchine, squadra di calcio etc;
    hai bisogno di qualche "mito", che ti compensi delle delusioni quotidiane.
    ciao nullo partenopeo

16. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Re: pugnette e frustrazioni

Scusa ma lo kiami partenopeo xchè le Alfa le fanno a Pomigliano o x altro....m'è sfuggita questa!
    Cmq conoscendolo piuttosto bene Giovannino ti posso dire ke a parte l'Inter e qlc altra cavolata ke nn stò a citare, Twin nn ha molte delusioni e nn penso ke cerchi rivincite nell'Alfa (starebbe messo bene :mrgreen: )!
    Diciamo ke è molto montato sull'Alfa e pensa ke le altre tedesche BMW in primis siano inferiori e ha i paraocchi! Noi sappiamo bene naturalmente ke è una bella e buona caxxata, ma di fronte a delle illusioni, si può far ben poco!!!

Cmq nn andiamo sul personale x favore!!!

17. Twin Spark

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    oh, bravo roger, finalmente un buon intervento...
    giovannino nn sò qual'è il tuo problema...
    x favore nn parlare d storia ke quando le alfa vincevano in f1 la bmw faceva aerei....quindi nn t dare lazappa sui piedi...
    il punto e ke gente come te crede che avere una bmw lo renda una persona migliore..
    x quanto ne sò io tu potresti avere una bmw ma vivere sotto un ponte e magari essere pure analfabeta...anzi..probabilmente sarà così...
    io ho un alfa semplicemente xkè mi piaccione le alfa, sin da bambino e xkè se posso preferisco comprare italiano...
    ora se tu t credi bello alto biondo e tedesco...sn fattacci tuoi , mi dispiace e sinceramente mi fai un pò pena...
    detto questo replica come t pare, nn perderò tempo a risponderti, se vuoi fare bella figura taci anke tu!!
    mi scuso cn gli altri x la digressione

18. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...ragazzi ma che sono queste offese gratuite..incazzatevi sulle auto ma nn offendetevi!

19. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    la prima volta che ho visto l'euroturismo,
    ci son rimasto male quando ho visto le bm
    con il tradizionale cambio ad H...

quei poveri piloti poco prima della cambiata puntavano la mano
    e poi tiravano o spingevano come dei dannati :mrgreen:

ma la volta + bella è stata quando
    all'alfa gli è uscita la leva del cambio
    ed è rimasta in mano al pilota
    a poche curve dalla fine

chissà cosa pensava: stè cazzo di alfa, si rompe pure la leva del cambio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    quasi quasi mi compro una bmw...

20. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Io non riesco proprio a concepire cose del tipo: "preferisco comprare italiano!"....mi fanno inorridire certe affermazioni!!!

Se un prodotto straniero è migliore e mi piace di piu' perkè non dovrei comprarlo??

Invece il discorso ke ti piace sin da bambino posso capirlo, anke se noi già da bambini ne capivamo di più...perchè ci piacevano le BMW!! :lol: :lol: :lol:

Condividi questa Pagina