WTCC – Monza

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Warner, 6 Ottobre 2007.

1. davide66

davide66 Kartista

76
    2
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw M6
    secondo me il WTCC ha perso credibilità

2. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    O.T.

Chiedo un paio di info anche a voi visto che siete pratici.

Mi piacerebbe fare qualche garetta il prossimo anno, senza investire grossi capitali, ma che mi diverta!

Ho effettuato 2 prove con 2 auto totalmente diverse, una formula junior a magione ad agosto 2006 e lo scorso settembre una trofeo barchetta.
    Molto più divertente la seconda per tanti motivi, visto anche il fatto che la formula non è per la mia taglia!
    Comunque con la barchetta hanno detto che ho girato molto bene e mi hanno proposto di fare una gara, a 1500 euro.
    Avrei accettato subito, ma mi preoccupa il fatto di non avere alcuna assicurazione e che i danni fatti o subiti li paga il pilota..
    Che ne pensate?

3. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.515
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Bhe guendalina di sicuro è piu ferrata in altre pratiche che implicano pomelli ma non sono quelli del cambio.

Per quanto riguard il trofeo barchetta... piu di 10.000€ di danni anche impegnandosi non ri riescono a fare,e comunque in genere le assicurazioni "da corsa" hanno una franchigia sui 5000€.

A sto punto fai l'alfa 33 cup,che se pieghi una scocca con 500€ al rottamaio la trovi.
    :D

Il WTCC avrà anche perso di credibilità,ma ripeto,l'unico regolamento POSSIBILE è quello in corso,non vedo alternative.

E resta 10 volte piu bello da guardare in TV della F1.

4. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ci avevo pensato anche alle 33 per questioni di prezzo.. ma se le barchetta sono ferme le 33 mi sembrano ancora di più, non perchè le ho provate, ma perchè quando ho provato ce ne erano un paio in pista con me.

Comunque, per quanto mi riguarda, 10.000 euro o anche lira meno di danno non mi sembrano proprio spiccioli... però la cosa mi invoglia assai!!

Secondo voi dovrei comunque provare a fare una garetta?
    ho effettuato solo 2 turni con la macchina prendendo 2 bandiere rosse, non conoscendo la pista con gomme schifose e con la 3° che non entrava se la macchina era in curva :evil: ho girato a 1 secondo dai migliori tempi...

5. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.515
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Bhe ferme sono ferme,ma quando si in mezzo ad altre 25 macchine che vogliono farti finire in sabbia non te ne accorgi.
    :D

6. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    già...

comunque ho già qualche contatto con gente che è disposta a sponsorizzare... ora bisogna prendere la patente sportiva però...

7. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    cmq sia io preferisco essere 1° con una clio piuttosto che essere ultimo con un gt:wink:

Condividi questa Pagina