Salve a tutti Oggi ho ritirato mia piccolina 120D wrappato in bianco opaco e nero non mi piace tanto il cofano nero opaco, in due settimane lo faro bianco. vi posto un po di foto spero che vi piace
A me non piacciono il cofano e i fari posteriori(troppo neri, li avrei preferiti stile lexus o "nature"). Per il resto la wrappatura bianca opaca mi piace molto.
Sto guardando in giro http://m.ebay.de/itm/LED-Rueckleuchten-Heckleuchten-fuer-BMW-1er-E87-Bj-04-07-Smoke-Schwarz-/190871725356?nav=SEARCH Forse prenderò questo, il cofano sarà bianco in due settimane.
Bella a parte le maniglie che avrei fatto bianche e i fari che,secondo me non si possono vedere. Per il resto complimenti.. Bel colore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie maniglie bianche ho su altra auto, inguardabile dopo solo un mese,ho devo indossare i guanti ogni volta che apro la porta.....
Wrappato in bianco opaco E87 Ciao a me in generale il bianco opaco piace un sacco, l'avevo fatto anche sulla 147! Per la tua in effetti il cofano non rende... Perchè non te lo fai modificare come la ti? Tetto nero con striscia bianca e cofano bianco con striscia nera... Sarebbe super sportiva....! E potrebbero fartelo modificando semplicemente la tua senza fare altri pezzi (se il wrapper è bravo...) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wrappato in bianco opaco E87 Quoto..... Per il resto il bianco opaco è bellissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
secondo me risulta troppo così: le parti nere del paraurti anteriore nn danno stacco con le prese d'aria, meglio farle bianche. il cofano meglio bianco. bianco opaco molto bello ma deve essere più dominante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bello il colore, bella l'idea..... ....ma no il nero, avrei fatto le sole calotte specchi neri, sarebbe stata più elegante per i miei gusti...
Wrappato in bianco opaco E87 Io so tradizionalista per il monocolore.....se il tetto é in carbonio allora al naturale ci sta, altrimenti fosse mia lo facevo bianco..... Le calotte, se son solo quelle dan quel tocco.....siamo d'accordo per le maniglie ed il retro fari ...nun se possono vedere, naturalmente imho.... ....i gusti son gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">