Ragazzi buongiorno, mi hanno regalato una pellicola carbon look per wrappare gli interni. Vorrei wrappare la Y del volante e alcuni particolari interni???per voi è una cosa semplice???riesco facilmente???grazie a tutti
per le modanature e tunnel visto che sono disegni diciamo longitudinali è moooolto semplice il lavoro.. troverai qualche piccola difficolta per la y ma con poca pazienza è fattibile anche quello.. vai tranquillo! unica cosa IMHO il carbon look non mi piace proprio:) buon lavoro!
Se posso darti un consiglio il similcarbonio lascialo alle punto 55 tuning (senza ovvesa per la punto) , o carbonio vero o nulla. Oltretutto l'interno abitacolo in estate raggiunge temperature elevate e se la pellicola non è ben fatta ti si scolla tutta.
che colore hai gli interni e esterni? se ti piace lo scuro io andrei di verniciatura nera lucida... è un po che ci penso ma la mia è grigia scura..
bè per quello fanno le modanature nere lucide...ed anche la y del volante nera lucida...io la vando la y nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti.....sapete dove posso trovare i rivestimenti interni,plancia maniglie ecc in carbonio...quelli di bmw performance costano un botto G R A Z I E