Ciao a tutti, dopo un periodo di inattività volevo aggiungere alcune foto de nuovo wrap che ho applicato alla mia coupè. Il colore è "High-gloss black and red chameleon" ( o "Black pink gloss metallic" dipende da chi lo ordinate, non hanno un codice univoco ) è un nero che con forte illuminazione vira tra rosso e l'oro. Di base ha un riflesso violaceo, un po' cabernet se volete, è molto variabile a seconda della luce circostante. Il colore di partenza della macchina è 475 black sapphire metallic, non sono andato poi molto lontano. Mancano purtroppo ancora il paraurti posteriore e le minigonne, dovrei finire tutto a fine estate o forse prima. Sarei curioso di sapere le vostre impressioni
Ti ringrazio del complimento ma purtroppo non è venuto "alla perfezione". Chiaro che la foto inganna un po' ma questo wrap non è di quelli costosi, io l'ho fatto all'aperto dietro casa e anche con tutte le attenzioni del caso, qualcosina è finita sotto durante l'applicazione, vuoi il granello di polvere, vuoi il moscerino che proprio in quel momento passava di la... Posso però dirti che devi andare vicino e cercare il pelo nell'uovo come si dice, ad un'occhiata normale risulta perfetta, ci sono sia difetti i applicazione (non sono un professionista del mestiere) e anche difetti dovuti al fondo che non era perfetto in ogni parte della carrozzeria. Aggiungi che questo wrap è anche duro e difficile da stendere e il risultato non può essere quello del professionista col posto dedicato. Di buono è che ho speso una frazione dell'equivalente verniciatura e comunque risulta molto più lucida della sua vernice di 20 anni lavata mille volte. Vedremo la durata nel tempo, il venditore la garantisce dai 3 ai 5 anni all'esterno.
Beh, considerando tutto quello che hai scritto direi che, a parer mio, è un lavoro comunque ben fatto...a me piace molto ed anche la variazione di colore è molto particolare e bella.