pecchè?? cmq per la cronaca sono 1° nella blacklist, carriera al 96% e challenge 16/69 (ma nn mi piace come modalità)....ah, ho scoperto di avere la black edition!!
Mamma mia che stronzata di gioco! L'ho appena provato da un amico......soldi buttati imho. Fisica pari a zero, non è nemmeno un arcade....è un arcade assurdo! La Punto che va come la RX8? Ma per favore! W GTR e W L4S
edizione "speciale" in occasione del 10° anniversario della saga di nfs... ci sono un pò di cose in + rispetto alla versione normale!
come si dice....de gustibus non disputandum est! o no? a me piace molto! cmq la fiat ha reso disponibile un pacchetto sportivo chiamato need for speed per la grande punto per renderla + sportiva, in teoria dovrebbe diventare come quella disponibile stock nel gioco...poi nn so xè non ho visto foto....
Si si, non lo metto in dubbio che può piacere....ma per me rimane una grande ca...ata. Cioè....in un gioco di auto pretendo un minimo di simulazione.....che caspita di simulazione è fare una curva a 180Km/h con una Punto e sverniciare 40 auto di fila??? Spero che nel kit abbiano messo gli spruzzini nel cofano con le luci blu!
El Nino:gli spruzzini con le luci blul sono un vero fasto! Ne ho ordinate 500 paia per regalarle ad amici e clienti a Natale!
Finalmente questo week-end sono riuscito ad installare NFSMW ITA sul mio pc... Sicuramente migliorato rispetto alla versione precedente, oserei dire forse anche un po' più "leggero" per il piccì ;o) Ho fatto qualche gara, sono scampato a qualche inseguimento della polizia... direi divertente. Molto carina la storia, la grafica dei menu e dei filmati... Quando lo sbirro mi ha rigato la fiancata volevo ritare una testata al monitor... ma poi ho pensato che non era il caso di rompere il mio 19" LCD
domanda... sono io che non sono capace o hanno ridotto di brutto la possibilità di modifiche? cioè l'estetica è solo in kit e non si posson più cambiare singolarmente paraurti e minigonne... e anche le "aerografie" si possono mettere solo singole?? se io voglio fare la macchina bicolore e metterci pure le strisce non si può??