Mi sà che dovrò comprare un volante.....con la consolle tipo playstation che ho ora butto giù tutti gli idranti che incontro per strada. Davide, ma tu hai già scalato la blaklist?????????
Allora mi tocca anche a me. Poi si organizzano le stenze BMWPassion. Tutti rigorosamente con l'emmona!
sono al 5° posto...devo battere il tipo che è al 4° posto....pian piano raggiungo la vetta x riconquistarmi l'm3 gtr....
minchia io l'ho pagato 69 x l'x box!! ladri!! però fa ridere "a tute le auto convergere su SOSPETTA corsa clandestina" SOSPETTA???MA SONO A 200!!! ma com'è che l'm3 gtr fa max 240??? PS a morte lo sbirro che riga la fiancata!
per l'xbox l'ho visto al mediaworld a 59,90euro....però nn ho visto se era la black edition oppure no... l'm3 fa piano xè te la danno in mano all'inizio del gioco...sono sicuro che una volta scalata la blacklist sarà difficilissimo batterla...(ve lo farò sapere presto )
no no confermo...all'inziio del gioco va molto piano...ma credo apposta...nn posso subito darti in mano un bolide da 370km/h che sgomma fino in terza.... cmq ora sono 3° nella blacklist ma la difficoltà sta diventando estrema...
pregasi dare un'occhiata alla firma....gioco appena finito! una settimana di tempo esatta..calcolando che nel weekend non ero a casa niente male.... una figata PAZZESCA! il finale è stupendo...vale tutto il gioco imho! se a qualcuno può interessare posso mettere i miei salvataggi online... un pò deludenti le prestazioni dell'M3 GTR...cmq ora me la studio per benino