Bravo! Purtroppo per problemi di lavoro non sto giocando al nuovo NFSMW... uffa diciamo che non me lo sono procurato appositamente Ho fatto solo qualche giro sulla DEMO... Mi sa tanto che questo weekend dovrò rispolverare il mio volante Force Feedback
Madoo sto cercando di scaricare la versione (ovviamente demo) di nfs most watendo black edition x ps ma e pieno di avvoltoi Ci sono solo code infinite
ah..che nostalgia.poco tempo fa ho riattaccato l'amiga! ancora mi diverto unmondo! nonostante la grafica non sia proprio realistica!
Comprato ieri, originale per pc...... Che dire, è una figata, solo non tanto facile da guidare la emmina, sicuramente più difficile di quella vera. Per il resto la grafica è veramente super....49 euro spesi bene.
penso tu l'abbia guidata solo nelle 2 gare introduttive al gioco...aspetta di vincerla (battento tutti i 15 della blacklist) e metterci mano....
con il gioco "non originalissimo" non si può accedere alla funzionalità online...mi sa che dovrò fare un investimento....