allora qualche volta ci si becca..ma forse lo avevo raccontato in qualche post..cmq succede questo.. programma è una serata tra amici al pub e giretto annesso..tutti ci troviamo a busto a. in un pub (di cui non ricordo il nome, vicino piazxza mercato) 2 o 3 medie e poi faccio per andarmene a casa, che abitando ad Arona per me è lunga.. arrivo sul viale toselli diretto verso l'autostrada lì ci sono 2 corsie per senso di marcia (e limite a 50 ovviamente!) anche se praticamente lì ci son solo benzinai e una caserma militare fermo al semaforo con altro e36 e più dietro la mia morosa e suo fratello con un golf GTI per farci un prima - seconda io e l'altro MBW al verde scattiamo per bene prima seconda terza e molliamo..si rallenta che meglio evitare guai..(poi il ragazzo sull'altro bmw manco lo conoscevo) velocità c.ca 80 all'ora l'altro e36 saluta e se ne va e nel momento in cui riporto gli occhi sulla strada vedo un vigile che già ormai vicinissimo si mette in mezzo alla prima corsia e mi punta ocn la palettina manco fossi un serial killer credo se fosse stato un mitra avrebbe voluto usarlo (!) in 2 sec penso A) sono in eccesso di velocità B)se mi alzano il cofano becco un multone allucinante per un filtro del cavolo c)ho bevuto 3 birre mezz'ora fa essendo polizia municipale e non pulotti o caramba rallento un poco...passo in seconda corsia e quando ormai gli sono vicinissimo ripasso in seconda e accelero un filo il vigile ci rimane male ma decide che è meglio che mi imita e mentre ormai gli son a due passi si mette in mezzo alla strada a braccia larghe (magari le aveva estensibili) pensando meglio la multa che la patente passo in seconda su i giri fino a 6000 terza e poichè non arrivava nessuno (lo stradone è bello lungo chi lo conosce lo sa) passo contromano scavalcando la doppia linea continua e do dentro mentre il municipale mi corre dietro mettendosi sulla cosrsia esterna contromano pure lui a sto punto stringop a muro 2 ruote sul mariciapiede pelo al muro e spalanco... arrivo finalmente alla curva a destra che porta l'autostrada mi ci butto dentro e finalmente (cagato addosso dalla testa ai piedi) rallento e me ne vado a casa..
tu preferiresti la multa (non ricordo di quanto ) più i 10 punti oppure preferiresti afre il palloncino e consegnare per qualche mese la patente?
con polizia e carabinieri sì con polizia municipale no altrimenti mi sarei arreso...e sarei sceso con le mani in alto
Io cose del genere le facevo con lo scooter una volta un vigile che si e messo come a te lo sbattuto a terra :mad: ma non volevo....
azz che storia!! cmq conosco la strada..!! matto! ma xè se ti prendono la targa nn rischi il penale? ma ti arrivò la multa a casa? solo la multa?
il tutto sarà durato 20 secondi... arrivò la multa dopo 1 mese tondo i soldi che non ricordo l'importo e 10 punti 2 per aver passato la doppia striscia 3 per la velocità 5 per il mancato "stop all'intimazione degli agenti" ti arriva il penale a casa se scavalchiun posto di blocco di polizia e carabinieri non della municipale
io nella TUA città ci vado tutti i fine settimana!passami il tuo num che qualche volta andiamo a berci un aperitivo
intendevo dire che mi sembrano stati di manica larga...a me per aver tagliato una sola riga continua me ne tolsero 2... cmq x ritornare in topic che figata la demo....è tutta sera che ci gioco online (nonostante il 56k....regge abbastanza bene) ed è uno spettacolo....peccato non ci sia ancora l'emme...
Me l'ero persa la modalita online. Pz lo devo comprare non c'è un cazz da fare. Quando esce in italia ?
se ho ben capito il 27 novembre e ci saranno 2 versioni, quella normale e la black edition in occasione del decennio della saga di nfs che avrà qualche auto e qualche cagatina in più se ben ricordo....quindi puntate alla black edition....