Per chi trova i server occupati : ed2k://|file|nfsmwdemo.exe|570715648|6208A54F9FE252429D50ED38F12CF272|/
cosa devo fare con questo link? perdona la 'gnuranza...ma sei tu che hai fatto informatica all'insubria
è uscito in america !!!!!!!!!!!! da noi esce il 25.... ma se volete nel mulo si trova la versione americana con una traduzione!
già ordinato da un mese! non vedo l'ora..io lo prendo per x box che la play non la uso mai è troppo inferiore..per pc ne vale la pena se trovi altre auto da scaricare..
si, se si vuole la simulazione di guida questo non è il gioco giusto... per tutto il resto...... LO VOGLIOOOOOOOOOOO
Oggi mi danno i 4 cd di installazione (in inglese, ma troverò subito il modo di farlo diventare ITA)... fino ad ora ho fatto solo qualche giretto nella DEMO, ma mi sa che questo weekend lo passo attaccato al monitor e monto il mio mitico volante Enzo Ferrari... Non vedo l'oraaaa
lo puoi tradurre in italiano solo con i sottotitoli però crea problemi con alcuni video.... quindi ti conviene prendere la versione Italiana ....