Qualcuno sa perchè in most wanted mi vede solo il sidewinder e non il volante della logitech, nel U2 mi vedeva tutte e due le periferiche
Se non conoscci i p2p,ti dico io che esisotno e si possono anche i scaricar ei giochi. Non lo sapevi percaso? .
Si Pablo, lo sanno tutti, anche gli agenti della GdF che controllano i vari forum pubblici quotidianamente.
Lo sanno tutti non sono soltanto io a saperlo,in quanto loro sono impotenti in questo caso non possono controllare milioni di persone che scambiano dei file non gestiti dal copyright e che scambiano con nla proprio volontà .
Cos'è sto branco di pirati ... i software si pagano se no noi programmatori non possiamo prenderci la nostra meritata bmw
xkè sulla mia l'intercooler non si vede che figata!!! cmq ora sono n.1 della blacklist ( ) mi manca solo da completare l'inseguimento finale.. (e sticazzi quanto sono cattivi..) dopo posterò un po di foto delle auto che sto facendo..
io ho battuto razor con la punto però col massimo delle modifiche.. tu come sei messo? non dirmi che è ancora originale..