wow...io nn lo sapevo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da leader0, 21 Febbraio 2006.

  1. PirataNero

    PirataNero Secondo Pilota

    933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    ........da qualche parte ho visto che sti giapp. fanno crescere i gatti dentro vasi di vetro......li infilano da piccoli, li nutrono con cannuccie fino che crescono e non escono +......quelle si che sono atrocità!!!!!!
    Quello del nastro adesivo sul gatto non è poi così crudele........ capita spesso quando gioco con il mio cane di attaccargli alla coda un pezzetto di filo, tipo lana da maglia, .........lui si mette a girare in tondo per prenderlo...............ovviamente la cosa dura poco e quando riesce a toglierlo lo fa a pezzi..............
     
  2. PirataNero

    PirataNero Secondo Pilota

    933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

    spero sia prorpio una bufala................ma temo sia vero...........

    loro sono animali.....................NOI DELLE BESTIE!!!!

    www.bonsaikitten.com
     
  3. El_Nano

    El_Nano Secondo Pilota

    558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    anche secondo me non è nulla di così grave, io faccio di peggio con mio nipote di un anno...... avete mai provato a mettere in bocca ad un bambino un chicco di citrosodina? dubito che resisterete senza ridere.

    La violenza sugli animali non la sopporto, ma un banale scherzo come questo non lo vedo così tragico.

    ciao
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Cioè, ma vi rendete conto dove può arrivare il de-grado di rincoglionimento della razza umana??? ](*,)
    Io ci metterei lui dentro il vetro, nutrendolo con delle canule di peperoncino di Soverato su per il culo!!!
     
  5. El_Nano

    El_Nano Secondo Pilota

    558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    http://www.attivissimo.net/antibufala/twisty_kats/twisty_kats.htm

    ciao
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

    nel link c'e´ anche lo smontaggio della questione "bonsai kitten" o la si accenna solo come presunta bufala?
    prego non sia vera la pratica dei bonsai kitten ed in caso contrario prego di incontrare un committente ed un fornitore :evil:
     
  7. El_Nano

    El_Nano Secondo Pilota

    558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    è una bufala pure quella dei bonsai, era uscita come bufala pure al tg.

    ciao
     
  8. leader0

    leader0 Aspirante Pilota

    26
    0
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    non lo hanno fatto vedere in tv (almeno credo) l'ho trovato per caso mentre cervavo dei video su internet.
    Ma comunque si sa i giapponesi sono tutti malati di mente...:confused:
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

    gran bella notizia
     
  10. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

    ma pure io col mio cane (che STRAadoro!!) hai voglia scherzoni che gli faccio, infatti ogni tanto si incazza e mi tira un morso :mrgreen:

    ho -per la cronaca- appena fatto vedere il link ad un amico che ha TRE gatti (no uno *tre*!) e si è schiantato dal ridere e stasera prova con i suoi.... è la persona che più ama i gatti tra i miei conoscenti... se ha riso lui vuol dire che non è assolutamente nulla di drammatico, anzi!!
     
  11. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Concordo con quello che dite voi..in fondo non ha provocato alcun dolore...

    quello che non mi và giù è che sta cosa è stata fatta apposta per ridere e per di più è stata ripresa :evil:

    Non si fà e basta [-X
     
  12. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

    Cazzo che sito... www.bonsaikitten.com, non l'avevo mai visto, e spero di non vedelo mai più... mi unisco a te se beccassi mai qualcuno del genere chiamami!
     
  13. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
  14. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    ma sei tu l'animale!! :lol: :mrgreen: poveretto!!!
     
  15. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

    ehm, è un fake, e che lo sia è cosa nota (almeno) dal 2000.
     
  16. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

    quello è un discorso di cultura. non ci vedo nulla di strano. noi mangiamo i conigli (tanti lo tengono come animale da compagnia invece), il maiale (figurati cosa ne pensano di noi gli arabi) e le vacche (figurati cosa pensano di noi gli indiani).
    Che l'uomo uccida le bestie per mangiare è sacrosanto da che mondo e mondo. Quali bestie uccida è strettamente legato agli aspetti culturali, e non sarò certo io, dall'esterno, a giudicarne l'illiceità.

    Se vuoi vedere qualcosa di VERAMENTE orrendo, non serve andare così distante....

    Guarda cosa hanno fatto a questa povera cagnolina...... A me ieri quando mi hanno mostrato il link sono venuti gli occhi lucidi... e poi ho donato 20euri con paypal all'organizzazione, perché si prendano cura di quel piccolo tesoro sfigurato..... Non sono molti, ma almeno una scatola di biscottini buoni per farla scodinzolare spero che gliela prenderanno :)

    ***ATTENZIONE *** IMMAGINI FORTI ***
    http://www.lidaolbia.it/il cane senza volto.html


    :frown:
     
  17. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Mi viene da piangere....sono forte di stomaco ma debole di cuore...
    non posso credere che esistano persone di questo tipo..... :evil:

    ma come si può sparare a brucia pelo ad uuna povera cagnetta?
    E poi per cosa?Per fare un torto al suo padrone?
    Queste persone non si rendono conto che ogni animale è una forma di vita e tale merita rispetta rispetto.
    Purtroppo....in questo caso....rischierei di commettere un omicidio.... :evil:
     
  18. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    A questi si che gli spaccherei la testa a martellate cazzo. Povera cagnetta :sad:

    Complimenti invece a chi si occupa di questi animali in difficolta =D>
     
  19. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    bè ti do ragione..era per far capire che là bene o male non gli interessa tanto se il gatto soffre,al massimo lo mangiano! :eek:

    in ogni caso era meglio se non aprivo il link..queste cose mi chiudono proprio lo stomaco,questo è essere propri dei BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP.... non si può fare una cosa del genere!
    Era successa una cosa simile al mio amato pastore tedesco,l'aveva dato via quando ho venduto l'altra casa,quella in cui è cresciuto mio padre,un giorno come altri vado a trovarlo dai suoi nuovi padroni e lo visto con una cucitura lungo il collo..dei ladri cercando di entrare nella casa in ristrutturazione l'avevano "sgozzato"!non mi sono mai sentito così male!
    Alle persone di questo genere io gli....mamma mia...non mi dilungo!
     
  20. Taz

    Taz Guest

    Reputazione:
    0
    anche se nessuno punirà mai nessuno per maltrattamenti del genere e peggiori, chi fa del male a delle creature innocenti un giorno la pagherà pesantemente. :-k
     

Condividi questa Pagina