date un occhiata: http://www.youtube.com/watch?v=gv9S...A62040ED&playnext=1&playnext_from=PL&index=26
comunque è una X5, almeno credo....però gli è andata veramente bene al guidatore: direi 10% bravura, 90% fortuna
anche me non sembra proprio un x3 però è una "scu...a" clamorosa!!! Se nonci fosse stato il bordo strada a farlo rimbalzare sull'altro lato sarebbe finito nel dirupo!! Bravissimo però a riprendere il controllo...in aereo a quel punto avevi già tirato 'l'eject-handle"!!!
per me 90% bravura e 10% fortuna; certo quando il pilota è sceso dalla vettura dal popò non gli usciva proprio nulla!
...e ci vuole PELO sullo stomaco per tenere giù in quella situazione!!! ..come sul curvone di muro torto in sccoter
E che tiene sterzato tutto verso la parte in cui è inclinata la macchina. (Sono riuscito a vederlo solo ora causa fire fox)
... visto al rallentatore è uno spettacolo. Guarda le ruote (ANTERIORE dx PRIMA E POSTERIORE SX DOPO) come tengono tutto il carico del peso..mi piacerebbe sapere dopo questa carambola che conseguenze sono state riscontrate sulla meccanica. Mi piace il fondo di protezione dell'auto tutto liscio...
E' un'auto chiaramente preparata per gare di velocità fuoristrada, questi mezzi di solito subiscono modifiche e irrobustimenti vari specie alle sospensioni, tuttavia sarebbe interessante conoscere il "seguito della storia":wink: