WORKING IN PROGRESS

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sonic, 11 Ottobre 2004.

  1. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputation:
    94
    bmw
    hihihhhihh

    Dai non farci stare sulle spine.... suu su su su eddai.. che è??

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Potrei indovinare IO?
     
  2. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputation:
    53
    330 ex cd now ///M
    piu' che sulle spine.. sugli spinotti! eheheh
     
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputation:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    ha preso sottobanco l'impianto audio del Chucheba di Quercianella....
    :mrgreen:
     
  4. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputation:
    53
    330 ex cd now ///M
    ahahahahahhahaha!!!!
    SSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHH

    non dirlo in giro pero!!!! :cool: :cool:
     
  5. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputation:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ma io vorrei proprio sapere cosa sta combinando il ragazzo... :cool: dai muoviti!!!!! :mrgreen:
     
  6. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputation:
    53
    330 ex cd now ///M
    e' un casotto e' un casotto non mi ci entra non mi ci entra..
    ok accendo il DREMEL!!! :eek: :eek: :eek:
     
  7. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputation:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    i love dremel... :mrgreen: :mrgreen: ho finito na marea di punte ultimamente... :cool: :mrgreen:
     
  8. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputation:
    53
    330 ex cd now ///M
    Ahiaaa mi sa che mi ci vuole il FLESSIBILE!!!! :eek: :eek: :eek:
     
  9. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputation:
    -10
    E che gli stai facendo alla poveretta?
     
  10. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputation:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    hai provato con la dinamite? :cool: :eek: :mrgreen: :mrgreen: poverina....la tua macchinina...
     
  11. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputation:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    te lo spiego io che sta' facendo...

    siccome il gasolio costa piu' o meno come la benza.. il nostro caro sonico( facendo fede al nick), sta cercando il modo di far andare avanti la macchina con la pressione generata dai sub.. risparmiando cosi' carburante e non andando incontro alle vigenti limitazioni (targhe alterne,euro4)..

    diglielo a questi poveri mortali.. altrimenti si strizzano il cervello per capire cosa stai facendo e dopo (con il cervello in pappa) se le fanno dare dalle alfa 147... :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputation:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    aaaa ecco che sta combinando!! :eek: :mrgreen: io ero rimasto che cercava di infilare una cosa in un buco che però è troppo piccolo oppure è sta cosa che è troppo grossa... :eek: :mrgreen: :mrgreen: si ma ocio col dremel!!!
     
  13. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputation:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela


    ....io NON vorrei mai dover dormire con lui....

    .....ne per scherzo ne per burla intorno al **** non ci vo' nulla
     
  14. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputation:
    53
    330 ex cd now ///M
    porci.. perversi..!!
    Cosa avete pensato....

    (in effetti pero' il buco e' piccolo.. e' il coso che e' troppo lungo.. mi tocca sfondarlo.. :eek: :eek: )
    Beh vediamo come si puo' fare..
     
  15. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputation:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    :redface: :rolleyes: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputation:
    10.144.547
    130i E87
    sei riuscito a sfondare? cioè, hai spinto? volevo dire hai allargato il buco? visto che il coso non puoi accorciarlo? :eek:

    porcapupettavacca... ce l'hai fatta si o no??? :lol: :lol:
     
  17. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputation:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    a Massa si dice:
    "Ne fino che furi,ne grosso che turi,ma duro che duri".... :mrgreen:
     
  18. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputation:
    94
    bmw
    ma di cosa si sta parlando??

    Chi sta lavorando e su cosa per fare cosa alla fine??
     
  19. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputation:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    si parlava di processi di accoppiamento statico, relazionati alla rotazione terrestre... e su quanto influisca il campo magnetico terrestre sul funzionamento dellle gondole di curvatura...

    sai nulla te?? :confused:
     
  20. Mauretto

    Mauretto

    27.215
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputation:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :question: :eek:
     

Condividi questa Pagina