WORKING IN PROGRESS

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sonic, 11 Ottobre 2004.

  1. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    :eek: doppio tec da 38 :eek:
    sticazz.....
    io ne ho uno qui nuoo che aspetta di essere inscatolato, non appena trovo un progettino per farlo in cassa chiusa come si deve....
     
  2. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    la faccia.....

    [​IMG]
     
  3. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sti cazz.. :eek: :eek: :eek:
     
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Certo che potresti pure farceli sentire al prossimo raduno di Bologna... :lol: :lol:
     
  5. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    complimenti Sonic :eek:

    li usi per aprire il baule dall'esterno? :eek: :lol: :lol: :lol:
     
  6. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Se hai il TSW 1500 ecco tutto quello di cui hai bisogno.. oltre a un bagagliaio ... capiente!! :mrgreen: :mrgreen:


    http://62.149.226.253/eb/prod_images/TSW1500.pdf
     
  7. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    complimenti Sonic, chi si siederà dietro potrà gustare con tatto i tremors subsonici :mrgreen:
     
  8. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    sabato gia' qualche donzella si lamentava.. e io avevo attaccato un sub solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :eek: :eek:
     
  9. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Eh bravo Sonic! Era un po che non seguivo ma mi sembra che evolva bene!

    NB: le donne non devono avere voce in capitolo su questi argomenti. Se la da fastidio il sub proponile di scendere.... :mrgreen:
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    :eek: :eek:

    garzò ch'è successo alla tua mini?? :eek:
     
  11. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    ecco checaxxo erano quei colpi che sentivo in direzione livorno...

    pensavo stesse scoppiando la stanic....... :mrgreen:
     
  12. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    a proposito a che punto sei? :mrgreen: :mrgreen:

    dai che sono in fibrillazione all'idea di vedere il baule finito con quei due mastodontici sub ben rifiniti :cool:
     
  14. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    per questo dovrai aspettare un bel po' amico mio... mancano ancora 2 ampli e l'"impellamento" ovviamente lo faccio alla fine di tutto...
    Per una seduta di ascolto invece.. quando capiti da queste parti.. fammi un fischio! (di gomme si intende.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
     
  15. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    magari!! sarebbe un vero onore... :cool:

    certo che mi dovrei portare 2 orecchie di riserva :lol: :lol:
     
  16. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Era un po' chenon aggiornavo la rubrica..
    ho fatto dei lavoretti in portiera.. oltre a cambiare il medio... aggiorno con photossss:::
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Non e' carta stagnola.. e' uno speciale adesivo a tenuta stagna... e si sente.. osteria se si sente!!!! :cool:
     
  17. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    hai segato anche la portiera???

    quel magnete li mi sembra particolarmente grosso....
     
  18. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    a cosa serve quell'adesivo?
     
  19. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    per non fare uscire l'aria... :mrgreen:
     
  20. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    per il medio si ho segato un po... per ilbasso ci sta come un dito nel.... NASO!! (Oh a me piace metterlo li...)
     

Condividi questa Pagina