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work in progress

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by coupè passion, Aug 7, 2010.

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  1. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

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    BMW 520 F11 M///
    R: work in progress

    Ma cambi di nuovo cerchi?

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  2. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

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    E36 - E46 - E90
    18????

    Io resto sul 19,al 90% bbs lm

    Inviato da uno dei miei smartphone rubati
     
  3. MB7

    MB7

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    Mar 23, 2010
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    .
    Si è matto >:>
     
  4. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

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    Sep 27, 2010
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    Sulla tua così bassa.....staranno una favola!!!:sbav:=D>
     
  5. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

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    F31 "la giardinetta" 328ix
    R: work in progress

    confermo tutto m3 da 18 ricky.

    Poi toyo o federal slick....

    bilstein b14

    e volevo mettere il diffusore carbon

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  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

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    Mar 11, 2007
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    nera e incazzata
    work in progress

    Vedrai albe che non te ne pentirai.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

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    ma si parla di m3 da 18 come quelli che montava giovanni,giusto?
     
  8. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

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    nera e incazzata
    work in progress

    Si riky.. I 260 m..
     
  9. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

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    E36 - E46 - E90
    Inizialmente non mi dicevano nulla,ma dopo averli visti di persona nella tua mi sono piaciuti.

    Se ne vedono anche pochi,i "soliti" m3 di cui non ricordo il modello tra poco si vedono montati pure nei carrelli della spesa invece.
     
  10. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

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    La Perla Bianca
    I 260 sono favolosi...
     
  11. MB7

    MB7

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    Mar 23, 2010
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    .
    Quoto, sul nero poi stanno divinamente, e rendono cmq il cerchio abbastanza grande.

    Quando li aveva Giovi sembravano quasi da 19
     
  12. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

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    Jul 25, 2010
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    R: work in progress

    Speriamo....

    adesso il problema più grande e farsi regolare l'assetto.

    Se mi trovo in difficoltá andrò a ferrara da cri.

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  13. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

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    Sep 27, 2010
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    Albe ho mandato un sms al mio amico.....attendo risposta...:mrgreen:
     
  14. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

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    Mar 11, 2007
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    nera e incazzata
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    Albe vai direttamente a ferrara.. Eviti di diventare matto..
     
  15. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

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    Jul 25, 2010
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    R: work in progress

    Io non so cosa comporta john regolare le ghiere.

    Penso che per regolarle bene bisogna contare i giri che si fanno o si fanno misurazioni col calibro?

    Voi guru mi potete spiegarmi il processo di regolazione.......pleaseeee;)

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  16. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

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    Regolare le ghiere è semplice il difficile è avere la macchina ben bilanciata , col mio ma penso valga per tutti i ghiera le misurazioni a fine regolazioni andrebbero fatte con mezzo serbatoio 30kg nel baule e il pilota seduto, a meno che non trovi un meccanico con una bilancia per ogni ruota ...

    La ghiera o la avviti o la sviti per alzare abbassare , ad ogni giro se prendi la misura del foro del perno del braccio su cui infili l ammo( , per perno intendo il bullone che poi tiri per chiudere l ammortizzatore nella parte inferiore ) fino alla ghiera compresa ti regoli in base a quanto puoi aprire , sul kw ho un range minimo di 175 e 205 Max davanti questo x l anteriore dopo di che ad auto a terra misuri da metà del mozzo fino a bordo parafango dietro invece basta misurare la solo ghiera il range di regolazione su kw è minimo 20 massimo 40 , ti posso dire che tirata su al massimo la mia era 1cm e mezzo più bassa che con gli ammo originali, ( la mia è x drive però ) ora sono a 180 a sx e 185 a dx davanti e dietro 25 a sx e 30 a dx , più scendi più ovviamente gli ammo lavorano meno quindi a parità di regolazione di compressione ed estensione senti la macchina saltellare un filo di più , il range ottimale secondo me sta a metà , ora sono sceso solo un po di più perché la uso meno;)

    Spero di essere stato utile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vedrai comunque che ci vorrà un po' prima di trovare il setup giusto anche perché quello che va bene in città non va bene in autostrada quello che va bene in autostrada asciutta non va bene sul bagnato per non parlare della neve quello che va bene in pista va bene solo in pista :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

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  17. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

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    Oct 1, 2008
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    Col diventare matto di joh significa metterci tipo sei mesi come ho fatto io per trovare la giusta regolazione il giusto compromesso bisogna procedere per tentativi però almeno per me è l aspetto che più mi piace di avere un assetto individuale al massimo !!

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  18. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

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    Jul 25, 2010
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    grande [MENTION=13387]Tredici[/MENTION] ottimissima spiegazione!

    Io pista non ne faccio.....io voglio l'auto bassa il giusto,quindi la prima regolazione sará esclusivamente estica.

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    Last edited by a moderator: Feb 8, 2014
  19. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

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    Oct 1, 2008
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    Figurati! Per quello che posso se hai bisogno chiedi tranquillo oramai mi sto facendo una cultura con la ghiera ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque anche se non fai pista regolalo bene !è importante numero uno per evitare di avere l auto appoggiata di più da una parte che dall altra e poi perché diventi stupido in sede di convergenza , avendo sempre o comunque spesso il volante storto ,( conseguenza di una ghiera più alta o bassa che provoca un effetto deriva quando vai per strada)ogni volta che abbassi in teoria dovresti rifare la convergenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

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  20. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

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    Jul 25, 2010
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    okkeyyyy

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