Work in progress sulla zetona il tutorial c'è già lo feci io a suo tempo, non ricordo in che sezione sia.... stasera ti dico Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ciao! Si certo, bisogna tagliare il cruscotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se cerchi bene in internet c'è una guida dettagliata fatta da un utente del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io preferirei integrare le prese d'aria sul cofano originale o farne uno in carbonio partendo dal tuo originale
ciao iceman, innanzi tutto complimenti per l'auto, hai fatto un vero cambiamento radicale!!! Volevo farti due domande su due upgrade che hai effettuato e che in futuro mi piacerebbe effettuare (soldi permettendo) volevo chiederti principalmente per i sedili sportivi m se hai preso i vari pezzi separatamente e poi montati / sostituiti su i tuoi vecchi sedili ed eventuali costi, parti di ricambio etc... la seconda domanda riguardano i fari anteriori a freccia bianca, anche li volevo sapere se hai sostituito l'intero faro o solo il pezzo interno (la freccia) ps. l'auto la usi ogni tanto? perchè non ti ho mai visto bazzicare in zona montevecchia!!
Andrew, guarda che Ice ha una padronanza manuale degna di Silvan, io non mi cimenterei mai a fare manco la metà di quello che fa lui. E non farti fregare perchè fa tutto semplice ma fa robe da maghi ; )))))))))))))))))))))
Io lo farei fare a qualcuno... Però due dritte vorrei farmelo dare... Poi ho scoperto che abita pure vicino a un mio amico
Ciao! Grazie mille per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i sedili: Si, ho preso i vari ricambi e li ho montati sulle guide dei miei. E' tutto compatibile! Spesa ... diciamo che non è proprio cosa da poco ma se volessi comprarli direttamente in BMW, spenderesti almeno il triplo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i fari: Sostituiti completamente! Non mi ha mai entusiasmato la modifica per togliere la freccia arancio. L'auto la uso, ci si potrebbe anche trovare un giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
half, somiglio più a silvano il mago di milano se è per questo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu sei sempre pieno di complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahaha no no, nel forum Z4 sei quello che a parte la meccanica ci hai fatto piu roba e soprattutto ti è uscita meglio!
Posso chiederti più o meno quanto ti è costato il lavoro dei sedili (più o meno) Ma per i codici dove gli hai trovati e cosa serve? Per trovarci più che volentieri così magari riesco anche a passare dal tuo vicino (massimo)
Ciao, perdonami per il ritardo... ti mando subito un pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per i lavori effettuati e per la tua passione peccato la distanza perchè ci saremmo aiutati nei vari lavori Bellissimo lo sterzo della "panda"...ottimo lavoro !!
Eheheh grazie mille! Sicuramente sarebbe stata una proficua collaborazione ma mai dire mai E grazie per lo sterzo della panda
Bellissimo lo sterzo e se non te li avevo già fatti... Complimenti x i lavori, geniale l idea del cofano.
Eeeeh diciamo che ho avuto un po' di fortuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo stai cercando anche tu?
Eh si... tempo fa scrissi anche sul forum (magari qualcuno si ricorda) di averne acquistato uno all'asta a poco più di 100 euro compresi comandi e airbag! Purtroppo il venditore ricevette un furto proprio in quel periodo (stranamente) e quindi mi illusi profondamente di poter mettere le mani anche io su un volante M