le rotonde!!!!!! prima con l'M3 adesso scappo subito a provare con la Turbona http://www.youtube.com/watch?v=kQWMyvRBSww
se ti mancava il cameraman bastava che mi facessi un fischio! Però qui non vale, non sei sull'asfalto!
_raga non è lui... la targa non è italiana e non mi sembra un posto delle nostre "zone" e poi quello nel filmato ha i capelli!
PS: Non sono io quello! la mia è nera e devo ancora provare sulla mia rotonda preferita...vedasi video in firma :))
guarda bene che il video è sulla terra, sarà ben più facile girarsi sull'asfalto se calcoli il motore posteriore....
ma che sei scemo? secondo te sulla terra fischiano le gomme? quello è solo un parcheggio impolverato ma non è assolutamente terra!
A titolo informativo, le gomme di dietro costano 1.350,00eur, poi ho appena sborsato quasi 1.000eur x il tagliando quindi dovrei mantenermi un pò PS: Con la Turbo dovrei fare delle prove prima di raggiungere la perfezione a fare le rotonde....quindi calcola che le gomme le finiscono come è successo con l'M3!
Per fortuna con 1350 euro le gomme le cambi tutte e ti avanza anche qualcosa... non ti fare fregare quando le cambi ...!!! Se ti serve qualche informazione ben volentieri sempre disponibile !!! Ciao