ciao ragazzi! qualcuno di voi ha mai montato dei woofer sotto il sedile ad una e46? se si vorrei sapere come ha fatto la modifica...... bisogna che trovi il mondo di mettere almeno due 20 senza andare in portiera..... e in bauliera ovvio .........
Stai cercando questo? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185905&highlight=woofer+sedile
praticamente si, però li è spiegato per la serie 1...... dove c'è già la predisposizione..... io ho un e46...... cmq grazie dell'aiuto!!!
Mi aggiungo, stavo guardando proprio ieri sotto i miei sedili se c'è sufficiente spazio per metterli! Ma tu vuoi metterli proprio dentro il pianale sotto come quel post della serie 1 o vuoi mettere una cosa tipo questa ?
se riesci a ricavare circa 7/10 litri senza soffocare troppo l'emissione puoi farlo costrusci una cassa in mdf da almeno 12/14mm di spessore considera lo spazio, quelli miei sono profondi 59mm nella s1 il sistema funzione molto bene :wink:
allora ........come la serie 1 mi sa che mi metto in un ginepraio che non finisco più...... poi la serie 1 se non erro a un'uscita reflex del woofer proprio vicino alla minigona..... e ha il pinale auto tagliato, quindi dovrei tagliare il mio pianale..... ma non mi sembra una buona idea..... poi ripeto se qualcuno l'ha fatto sarebbe molto interessante vedere il lavoro effettuato! il focal autoamplificato sarebbe una buona opzione, bisognerebbe sapere misure e parametri, cmq al mio impianto servirebbero quindi due woofer che lavorino in frequenza da 120hz a 400/500 hz, due 25 sarebbero spettacolari!!!! cmq il l'idea dei due focal è molto molto interessante...... voi che ne dite?
Io voto per i focal. Certo, non si può pretendere lo stesso risultato di un subwoofer da 30 e passa centimetri nel bagagliaio, ma a me sembra un'ottimo compromesso :wink: Bisogna solo vedere se sotto i sedili c'è abbastanza spazio
io ti dico di fare una cassa chiusa da 7/10 litri nella s1 il vano va' nel telaio, ma non c'e' nessun reflex lavorano da 40hz a 200hz circa, sopra sono localizzabili, devi mettere un medio, ma puoi usare i 13 in porta IMHO amplificati a dovere, e mi sembra che con 2 canali del tuo ampli sei apposto, e' decisamente, ma decisamente meglio di un subbetto amplificato :wink:
ok ma in una cassa chiusa da 7/10 litri..... che woofer ci metto? mi servirebbe un'ultrapiatto....... tipo?
mmmmmm.... sarebbero perfetti... ma ho visto che sul sito grounzero non li posso comprare..... te sai dove trovarli? magarti mi serveribbero anche le caratteristiche dettagliate...... grazie ancora per l'aiuto!!!
Io ho fatto così... Ho sistemato un sub amplificato marca BOSS nel bagagliaio tra la ruota di scorta ed il tappetino. Questa gamma di frequenze si sentono bene anche se apparentemente distanti (fuori dell'abitacolo), inoltre basta un altoparlante. C'è poi un potenziometro situato sotto il volante col quale posso variare l'intensità dei bassi; questa varia da cd a cd e talvolta da un brano all'altro.
idea buona ma nel mio impianto purtroppo mancano frequenze "da woofer di 20" per intenderci.. i sub l'ho già a posto.. fare un pianale dietro è la soluzione più facile ma la giudico un po troppo "esteticamente spinta"! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />