Salve a tutti. Ho una 320d e91 futura. Monta la radio professional e per sfizio ho provato a caricare su un cd-rw un brano nel formato wma (insiema ad altri mp3): lo ha letto! Io pensavo che leggesse solo gli mp3. Forse sto dicendo una cosa che si sapeva, ma sul manuale della radio(che è a parte) è citato solo il formato mp3. Ho provato a metter dentro anche un file di playlist (estensione .m3u) e quello purtoppo non lo legge. Mi riservo di provare con altri formati. Saluti
Uhm..bene bene.. ne approfitto per chiedere una cosa a chi ha come me ha la radio professional: i tag (i titoli) dei brani dei classici cd-audio ve li visualizza sul display come quelli degli mp3??? io ho provato in tutti i modi, ma sembra nn ci sia verso..
Negativo Schop.. i CD-Text non li legge, solo i tag MP3. PS. ho letto che sei tentato dalla rimappa.. beh se sei di Cuneo ci si può forse trovare (lavoro permettendo) e così eventualmente provi la mia e poi decidi. Io però il lavoro l'ho fatto da Digitaltuning, perchè Verbania mi è troppo fuori mano.
Ho anch'io l'ufficio a Pinerolo..ci sono almeno 3 gg a settimana..quindi sarebbe anche più comodo!!!:wink:
anche a me con il navi mi legge solo i titoli mp3,cd originali mi vien fuori il disegno del cd con i numeri e basta...uff
Uhm..altra cosa, forse banale, che manca è il timer dei brani...nn era così difficile inserirlo credo..
Scusa, ma mi professo ignorante in materia..qual'è la differenza?? forse mi sono spiegato male io prima, ma intendevo il classico contaminuti/secondi che scorre..
allora sono andato a vedere...io ho sia il conta secondi sui cd originali sia sui mp3 intendevo dire come cronografo il cronometro che c'è in auto...se fai un giro ti cronometri in quanto lo fai...:wink: