trovata!! da quasi due anni e mezzo..e ho la fortuna impagabile che adora, corrisposta, i miei figli!!!
non dico gli hentai,ma hai mai visto ranma 1/2,oppure Lamù,io parlo di quelli. Dai in Ranma si parla sempre di lesbo ecc...altro che 2 piedi e un pò di minigonne.
..ok prendiamo anche ranma o lamù visti tutti quando avevo dai 6 ai 10 anni e ripeto: 1° è una convinzione sbagliata che "cartoni animati= prodotto per bambini" 2° un bambino non ha comunque la malizia necessaria per capire certe cose... tutto rigorosamente imho
vi invito (soprattutto i giovini con problemi sentimentali) a cercare e vedere VIDEO GIRL AI.....all'epoca presi il fumetto ed è fichissimo!!
se volete davvero rimanerci di sasso, date un occhiata in internet, o su youtube, digitando cose del tipo " controllo mentale di massa" e vedrete che tutto, ma dico TUTTO, è voluto per scopi ben precisi. Per quanto vi sembrerà assurdo il continuo e ripetuto argomento "sesso" proposto in questo modo, o anche subliminale con immagini rapidissime e molto esplicitamente volgari, serve per lo più a far perdere sempre maggiormente alle donne la voglia di essere madri, sfidando l'uomo e il sistema, preferendo la carriera e la bellezza. Questo perchè, dicono gli esperti, porta ad un mondo "perfetto" nel quale il controllo da parte degli USA diventerà sempre maggiore, visto che un paese con non troppa popolazione è piu facile da controllare. ragà, dico sul serio, provate a navigare un po...c'è da farsi male !
Io ho un fratello piccolo (più piccolo dei tuoi figli: 6 anni) ed andando a casa un paio di volte alla settimana mi rendevo conto che su Boomerang&C passavano solo cartoni simili, o di gente che si ammazzava, mostri che fanno schifo anche a me (che di anni ne ho 20 in più). Ho fatto una cosa semplicissima: mi sono procurato in DVD un sacco di serie: - Holly&Benji - D'Artagnan - Bel e Sebastien e qualche altro ( in tutto una 60ina di DVD pieni di divx). Mia madre si sedeva a vederli, ma appena lui metteva cartoni idioti si alzava ( < queste cose non esistono, hai mai visto un bambino che vola? Sono sciocchezze per bambini dell'asilo, non mi piacciono> ), mentre restava volentieri a vedere cartoni "sani". Ora, dopo un anno,i DVD penso siano andati persi e mio fratello è passato dai cartoni idioti ai documentari.
...quello che farò con un io eventuale figlio ot: Emi oggi dici che abbassano i tassi o vanno avanti per la loro strada?
IMHO si cagano sotto e calano. Se proprio ci va di culo li lasciano invariati.E pensare che dovevano salire ancora ....