Come da titolo ecco come si presenta la mia E92 in versione invernale....subito dopo aver montato le nuove scarpette sono andato a lavarla e le ho fatto qualche foto... ...che a dire il vero non le rendono giustizia!Dal vivo sta proprio bene! Scusate ma c'era su ancora la schiuma del nero gomme... Risulta un po' alta perchè ovviamente per montarle è stata sollevata quindi le sospensioni si sono estese...ma devo ammettere che mi piace molto! Da vedere mentre va fa un bell'effetto ed anche da distante ferma...perchè poco si vede la differenza tra gomma e cerchio...cosa peraltro voluta per ovviare a quella "carenza" estetica rispetto alla generosa versione estiva con i 19". I cerchi sono degli Style 161 8,5x17 post ed 8x17 ant. che ho fatto sabbiare e verniciare neri. Le gomme sono delle pirelli Sottozero che ho già avuto ed a mio avviso ottime soprattutto sul bagnato. Nota: ho fatto pochissima strada...ma al di là della tipica sensazione saponetta dovuta alla gomma termica nonchè non runflat nonchè di dimensioni inferiori...la macchina mi è sembrata rigida uguale...quantomeno la risposta alle buche delle sospensioni-ammortizzatori... Ovviamente c'è differenza tra queste e quelle da 19" ma pensavo il divario fosse decisamente più tangibile.... Prometto di farne di più belle...e magari in un contesto migliore!!
Grazie a tutti per i complimenti!Sono contento vi piaccia!:wink: E' molto particolare quindi non penso esistano le mezze misure...io l'ho fatto perchè tanto è il set invernale quindi staranno su qualche mese....in caso contrario preferisco sempre i cerchi grigi...rimane un po' più "elegante" Si si sono da 17"...in effetti sembrano più grandi..forse è il nero.. ..anche se in teoria dovrebbero sembrare ancora più piccoli proprio per questo... I cerchi sono degli style 161...molto probabilmente li hai visti sulla berlina o la station...non sono per la coupè..ma a me piacevano molto già così..poi immaginandoli neri ancora di più.. Abbaglia abbaglia! e tu hai montato i 19"?!bella scelta..complimenti... :wink: Un'E92 non è mai orrida...:wink: ... ma scusa io pensavo che i tombini fossero i cerchi di ferro coi buchi...invece mi sembra che tu abbia dei cerchi in lega..posta qualche foto!
molto bella, cerchi neri su auto bianca = una figata anche io ho gli style 161 con le invernali ma non li ho verniciati, sulla mia (titansilber) stanno meglio originali.
si alla fine ho messo quelli in lega perchè ho trovato una bazzissima... speriamo passi in fretta l'inverno intanto questo fine si va a sciareeeeeeeee con l'E92
Mi sono sempre piaciuti un sacco i 161 da 17" e sono stato indeciso fino all'ultimo per prenderli. Forse mi sarebbero piaciuti piu' grigi che neri nella tua splendida e92 in ogni caso fanno proprio una bella figura
Grazie! Sono più belli grigi...ma vuoi un po' "perchè tanto li terro' su qualche mese...vuoi che "chissà quando mi ricapita di avre la macchina bianca con cui abbinare i cerchi neri"...alla fine così ho fatto! E poi in inverno...con le strade che ci sono...si vede meno lo sporco!
BELLISSIMA Sono rimasto a bocca aperta dalla bellezza di come hai conciato questo esemplare di e92, con maestria e gusto.. Ora basta mi sembra di essere Bonolis a "ciao darwin" Complimentoni bellissima
Dai su ragazzi non esageriamo...ce ne sono tante di E92 belle in questo forum...:wink: Pero'...se Biolage è bonolis...la mia E92 Madre Natura....saro' mica laurenti io eehhhh?!?