Oh... raga.. ma WinMx vi funzia a voi o no?? sono 3 giorni che cerco di connettermi ma non ce la fa'.. sia con il mio pc sia con gli altri 2 portatili che ho... stesso problema.. eppure non ho cambiato ne configurazioni del firewall, ne quello delle mappature delle porte del router... giusto per capire se e' colpa mia o no (pero' Emule va perfetto come sempre..) let me know
Ragazzi... ne avevamo già parlato cmq vi do la soluzione!! www.rmxdj.altervista.org/Host.zip scaricatevi la patch!! sono la lista dei server mettetelo in c:\Windows\system32\drivers\etc e sostituite quello che c'è
la patch funziona, ora bisogna vedere quanti la usano altrimenti va a finire che siamo in 10 utenti ad usare winmx... fin'ora a me non ha trovato una cippa!
maporkalamaialatrucidaibastarditaconloscolopermanente... l'ultimo baluardo dell p2p me l'hanno segato cosi'?? senza nemmeno un pelo di preavviso?? quanto dovremmo aspettare per un clone valido??? "Non chiuderete mai il vero Napster"
infilo la patch dentro e basta o gli devo fare "spazio"... specifichiamo bene quello che c'e' da fare..
aggiungo.. altri siti per il p2p come allofmp3 e mp3search.ru (siti russi, dove il p2p e' dichiarato legale) sono stati ormai talebanizzati e clonati nello stile i-tunes ossia.. se vuoi scaricare devi pagare... (circa 0.10c a traccia) io preferivo il vecchio stile.. prima scarichi e poi, se va male .. paghi...