Beck, vai tranquillo di Seven x64. E' due gradini sopra al 32 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appunto, e a chi parla di problemi di retrocompatibilità, lo sfido a Command & Conquer Red Alert per Windows 95, anche in rete magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Voglio toglier quel pseudo Vista di ACER sopra che è pieno di programmini inutili. Inoltre avengo 4GB li potrei sfruttare al meglio nel momento in cui installerò Th!nk Design.
Se il PC è vecchio e non hai esigenze di ram (sopra i 3 Gb) secondo me è meglio restare sul 32,non hai problemi di compatibilità con software vecchi:wink:
il pc ha un anno, è un QuadCore, ho 1Gb di scheda video Nvidia non ricordo cosa, e 4Gb di Ram oltre ad un HD da 1TB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la compatibilità, potrei usare le emulazioni XP. Comunque i programmi che installerei sono Solidworks, Th!nk Design e qualche programma che utilizza mio fratello per la chitarra.
Mi ritrovo ora con un bel problema. Il file ISO di Seven che ho preso ha una estensione .TAO Ho letto che lo dovrebbe aprire ISObuster, cosa che invece non accade. Con Isobuster che ho riesco ad aprire tutti le tracce, tranne che questa di Seven, dove mi dice che la copia deve esser registrata (cosa che lo è già) Dov'è l'inghippo? Sto uscendo pazzo...
Beh oddio, come dicevo sopra io sul 64bit mi ci faccio di quelle partite assurde a questo, ed è del 1995 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se proprio si deve usare roba stravecchia le modalità di compatibilità ci sono, e al limite si può virtualizzare :wink: Poi chiaro, se il pc va usato in ambito professionale cambia tutto... L'inghippo è nel dvd originale che NON hai acquistato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No un attimo TAMB, io l'ho preso da un sito internet che ha la convenzione con l'università. Inserendo il mio nickname e password che uso per l'accesso nell'esse3 dell'uni (dove controllo presenze, prenoto esami e controllo la media dei voti) ho scaricato LEGALMENTE il SEVEN. Ecco perchè la cosa non mi torna, mi dice che Isobuster deve esser registrato!
Allora il problema è nella licenza di Isobuster che NON hai acquistato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non mi pare sia freeware becker, controlla! Dovrebbe essere shareware, forse devi avere la versione completa per poter trattare tutti i tipi di immagine. Prova Imgburn, masterizza anche i sassi...
sigh sigh sigh La cosa che però mi sorprende è: Perchè rompe le scatole solo con SEVEN e non con gli altri files che ho? Quindi prendo Imgburn dal sito che mi hai linkato, carico la traccia e lui me la scompatta mentre masterizza?
Prova! Sinceramente non capisco di che tipo di file immagine tu abbia per le mani, TAO è anche l'acronimo di track at once, quindi un metodo di scrittura e non un tipo di immagine Ho fatto una rapida ricerca ed ho letto che il .TAO è un formato immagine proprietario usato da Duplicator ed Isobuster, ma non so se sia attendibile Personalmente non mi ci sono mai imbattuto, vediamo se arriva qualcuno che ha già preso per le mani questo formato e sentiamo che dice, te intanto prova con Imgburn P.S. Ma un file immagine ISO no? Era troppo semplice distribuirlo così?
Mi intrometto. Io ho 7 32 bit ma nel pc ho 8gb di ram. Chiaramente non sfrutto gli 8 gb sul 32 ma, riferendosi ai videogiochi, il 64bit non mi darebbe vantaggi, no? Nel senso ke già con lo sfruttamento di 4gb, ad oggi, si è già al top, giusto?
Beh se il gioco fosse 64 bit, un sistema operativo sempre 64bit riuscirebbe ad allocare oltre i 3.5 gb di ram, cosa che non riesce a fare un OS a 32bit... Ma non è solo questione del vituperato limite di ram, ci sono molti altri fattori; a dirla brutalmente IMHO su un sistema moderno va installato un OS moderno che ne riesca a spremere l'hardware, e se ci sono problemi di retrocompatibilità si aggiornano i software, se possibile. Sulle configurazioni hardware/os per i giochi comunque non mi esprimo, lo farà chi del forum è videogiocatore, come avrai letto poco sopra a me basta un ibrido 16/32bit con 32mb di ram per giocare a Red Alert /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">