Io lo utilizzo dal 22 Agosto ed è un fulmine. Boot in 18", Photoshop CS4 si apre in 2"! XP è preistoria
Questo è probsbile, io dicevo che il mio è installato su mac ma in modalità virtuale e in quel contesto xp è più veloce, nel tuo caso è nativo e sicuramente tu hai un'idea migliore delle effettive prestazione di win 7:wink:
Su mac cs4 si apre in 2" dubito fortemente su un pc, a meno che non hai 32 gb di ram e core i7 extreme :wink:
Ciao a tutti...mi avete fatto venir voglia di installare questo windows7... In verità avevo scaricato la versione di prova che microsoft offriva facendo una registrazione...ma poi non l'ho più installata. Premetto che adoro xp e odio vista, quindi la vedo un pò dura ma alla fine potrebbe essere amore a prima vista...che dite? Io ho 2 pc abbastanza vecchiotti: un desktop: p4 2600MHz + 2Gb ram ddr un notebook: centrino 2.0 GHz + 2 Gb ram ddr2 Io vorrei iniziare a provarlo sul fisso...che dite, si pianta o fa girare il 7 senza problemi? GRAZIE
Ho appena installato Win 7 da un torrent (ce ne sono centinaia) e non c'è nessun Trojan . Ad ogni modo ho un programmino (Trojan catcher , gratis anche lui) che ti scannerizza qualunque file prima di installarlo , se non ci si fida del check dei vari tracker . Ah , l'ho subito disinstallato perche' il mio PC non ce la fa , ma gia' lo sapevo . Tra poco lo cambio... @ El Nino OT : Leggevo di una tua preoccupazione per un eventuale ricaduta legale scaricando dai torrents . Beh , ho gia' spiegato tutto sul 3D apposito :wink: E comunque anche Rapidshare e Megaupload in teoria non sarebero poi tanto diversi . Comunque , per essere proprio sicuri : Strumenti-Opzioni-Avanzate-Rete-Impostazioni-Proxy manuale-Porta 9666 su local host 127.0.0.1 A questo punto scarichi il tool ''UltrSurf'' e viaggi con Firefox e Chrome in totale anonimato . Verifica con my IP address e vedrai che il tuo IP proviene da un proxy (che è un tramite tra te ed il server di destinazioner) in North Carolina e non corrisponde al tuo vero IP . Se invece vuoi viaggiare con IE non devi nemmeno configurare il proxy , parte in automatico con IE in modalita' anonima . E funziona egregiamente :wink: I migliori comunque rimangono TOR + Privoxy (gratis ma lento) e IP HIDE NG (a pagamento) Fine OT
Con le copie tarocche....boh. Con quella originale al momento effettua solamente aggiornamenti di Windows Defender (l'ultimo oggi, il KB915597 v1.65.330.0)
OT Io da Vista in su ho abbandonato il mondo del tarocco (a parte la ovvia copia scaricata da emule per vederlo),ne sono così soddisfatto che spendo i soldi della licenza molto volentieri,visto che il prodotto funziona alla grande. Perdona una cosa Nino,ma per questioni di tempo non ho avuto 2 secondi per informarmi su Windows 7; so che info a poco fa era disponibile per il download la copia di valutazione con scadenza fino al 2010,attivabile dopo il rilascio acquistando una licenza. Corretto? Ed ora che il periodo è scaduto se io volessi passare subito al 7,che tu sappia non ho altre possibilità che aspettare fino ad ottobre?
No, era la Release Candidate (ora si trova su DVD su Win Magazine di Settembre) che scade in ogni caso a fine Marzo 2010. :wink: Ti abboni a MSDN (circa 370€/anno) e ti puoi scaricare tutti i prodotti Microsoft con licenza per uso privato. Compreso Windows 7 "versione finale" (che sto usando io, versione Professional)
Insomma l'unica è aspettare MSDN non l'ho mai preso in considerazione perchè arrivo al massimo a 150€ di licenze ogni tot anni
Installato e provato un giorno. Sinceramente, visto il PC datato, mi sembra molto veloce. Adesso installerò un paio di applicazioni e vediamo come si comporta.
Ho installato la copia fornitami da Lynx (grazie ancora ), ho intenzione di utilizzarla fino a quando non mi rimuoveranno il certificato Genuine Advanced. A quel punto mi procurerò una copia legale.
Mi succede una cosa strana. Se uso Skype con Skypemate, quando chiudo la conversazione si chiude skype
Stanco dell'XP Home e delle sue mille restrizioni, ho installato Windows 7 Professional 32bit anche sul piccolino di casa, l'MSI Wind U100 con il catramone dell'Intel Atom N270. Installazione durata circa 30 minuti, TUTTE e sottolineo TUTTE le periferiche riconosciute in fase d'installazione, anche la stampante Samsung CLP-510 connessa via wireless. Sistema decisamente reattivo, più veloce nell'avviarsi rispetto all'XP Home Edition ULMPC SP3. Se ero soddisfatto del 7 a 64bit che utilizzo felicemente dal 22 Agosto, sono ancora più soddisfatto del suo funzionamento su hardware castrato come quello di un piccolo netbook. P.S: Unica modifica, la disattivazione dell'interfaccia Aero, per preservare la batteria.
Win 7 l'ho scaricato e installato perfettamente.... mi va più veloce di XP sul fisso... Pentium 4 3.0 GHz, 1 GB ram e VGA ATi Radeon X800 Pro. Attendo marzo e mi installo anche Windows 7 anche sul portatile
Rispolvero il topic: Grazie ad un convenzione con l'università ho la possibilità di prelevare i prodotti Microsoft gratis. Orbene volevo cambiare il sistema operativo sull'Acer (Vista SP2 X32) che è un Vista-Acer merdoso e passare al Seven X64. Potrei avere dei problemi nel reperire i restanti Driver del fisso? L'operazione in se è fattibile? Grazie.