A chi interessa, ho praticamente tutte le versioni del s.o. in oggetto......registrate... In pm chi lo volesse...
Io vorrei il link, ma vorrei creare una partizione per provarlo prima di sostituirlo a Vista. Secondo te mi conviene in fatto di driver, prestazioni e compatibilità con programmi per vista?
in verità non ho visto gran differenza, a parte il consumo di ram, rispetto a vista... Però stavo vedendo di metterlo su server, altrimenti ti do i link di megaupload e user e pass di premium e te lo scarichi ok?
XP vs 7? XP è un sistema operativo di 8 anni fa, con tutti i suoi pro ed i suoi contro. 7 ovviamente è più pesante e rappresenta un'evoluzione globale di Vista (il kernel è lo stesso di Vista SP2)
sì, da irriducibile user di Xp (e contrario a Vista) e quanti come me.. non sarebbe male avere una comparazione tra i due so. Non parlo di aspetto grafico (qui gli 8 anni si fanno sentire eccome) quanto a velocità di risposta ai comandi (qui se è vero che 8 anni possono fare miracoli in fatto di linguaggio, è anche vero il contrario ovvero maggiore pesantezza del sistema in generale, vedi Vista). e poi l'SP3 di Xp non è proprio di 8 anni fa
Risposta dei comandi...Vista e 7 sono eccellenti su un computer con hardware recente. Vista come 7 sul mio Intel Q6600 mi fa il boot in meno di 18 secondi e la velocità operativa è pazzesca su entrambi. XP sul mio hardware non l'ho mai provato, quindi non saprei paragonarlo. P.S: L'SP3 non è di 8 anni fa, ma il kernel (il cuore del sistema operativo) di XP rimane tale e quale a quello di quando uscì nel 2002, ovvero è quello di Windows 2000, ne più ne meno.
mah...non so...sarà che lo vedo moooooooooolto più incasinato di xp...per ora lo uso insieme a xp (nel senso in partizione diversa) ma...boh...non è che mi attragga granchè lasciare xp...e cmq ho diversi programmi che non girano con 7...
Sti azzi.. io con un E8400 (ma solo 2Gb di Ram) ho tempi di boot di XP molto più alti (circa 30-40 sec. mai cronometrati però). Win 7 con solo 2Gb di Ram va egregiamente lo stesso o devo buttargli solo un pacco di ram?