Un pc con Windows XP ultimamente è un po' in difficoltà... Per esempio... passare da una scheda ad un'altra di Explorer richiede qualche secondo... Lo vedo lento... Avete qualche programma da consigliarmi per fare pulizia? Vorrei evitare il formattone.
dopo numerosi tentativi ho capito che internet è lento perché il pc ha problemi... non è un problema del wifi o di altro.... è proprio il pc lento.... cosa posso fare? ho usato ccleaner e il pc è più veloce ma non di molto... adesso non scatta e va fluido solo che è lentissimo in internet ad aprire le finestre ecc. Provo con RegistryBooster 2?
XP resta usabile per al massimo 1 anno. Dopodichè si riempe di spazzatura e porcherie varie in una maniera impressionante. L'unica soluzione è un bel format c:
Beh...questo è stato uno dei motivi che mi han spinto a passare a Mac ( da due anni il computer ....."impallato" ed il format sono ricordi del passato) ma a quanto pare sento dire in giro che noi che compriamo Mac lo facciamo perchè è una moda da "fighetti".