Ho notato che la versione professional ha troppa roba che non serve e quindi lento nel caricare tutto. Vorrei montare xp embeddedn sul mio PC in auto in modo da ottimizzarlo solo per il software di interfaccia. tutto qui any news??
ragà la domanda l'ho fatta io aprendo sto topic....... cmq ora uso Road Runner, sto completando il sito (sotto la firma) dove mettero' le informazioni necessarie.
se vuoi qualcosa di light prova il CE. su un 2-300 mhz carica in un attimo. Ah ... deve essere supportato dal bios della scheda madre. Non tutti sono predisposi per avviare il CE
scaricati xplite e da un qualsiasi cd di windows xp crei un disco di aggironamento personalizzazto nel quale puoi decidere sia cosa di windows vuoi che ci sia poi puoi aggiungere sia i driver che gli aggiornamenti e le patch
praticamente è un'utility che ti svuota xp in un certo senso.....ma resta sempre xp.... funzionerà? sarà piu veloce??
si si funziona e bene l'ho già usato più volte. Certo resta sempre xp?"!!! Ma diventa anche più leggero sia come ingombro memoria che come ingombro hd
Si ma a me interessa che sia snello nell'avvio e nel caricare tutto. ora il mio carputer ci impiega piu di 30 secondi a partire... anche se devo ammettere che ho Xp professional con service pack 2... non è poi tanto leggero. pero' funziona alla grande... windows xp in macchina è una figata pazzesca.