ragazzi ma l'ora nel bios deve essere rimpostata dopo aver installato tutto o prima della fase finale dell'installazione dove ti chiedono l'utente del computer, l'ora ecc ecc
01. Imposta nel bios l'anno 2099 02. Disconnetti il computer da internet (rimuovi fisicamente il cavo lan) 03. Installa Vista versione Ultimate senza mettere nessun seriale e deseleziona l'opzione per l'attivazione online automatica 04. Una volta avviato Vista per la prima volta imposta la data corrente dal sistema 05. Riavvia e assicurati che anche la data nel bios sia quella attuale 06. Avvia la patch 07. Premi prima su "Test" e poi su "Install" 08. Riavvia il computer 09. Connettiti ad internet 10. Buon lavoro
da quanto la faccio la partizione dove installo vista???ho 100gb liberi...e vorrei creare 2 partizioni
ho installato vista...ho fatto il comando slmgr -dlv ma nella finestra apparsa nn c'è scritto il tempo restante..
....allora appena apro un'immagine crash...schermata blu dopo l'avvio di vista devono passare 20/30secondi prima di poter ad esempio avviare la connessione... tutte a me!!!!!!!!!!!mi sa che rimetto xp
quando cominciano a rimpiazzare i notebook con XP? online se ne trovano ancora tanti tanti con XP.....
dal 30 in poi ..... Vista nn è ancora disponibile legalmente quindi nn li puoi trovare... se li trovi è xkè sono in arrivo o sono OEM con versioni basi
Vista è in vendita da questo pemeriggio http://www.repubblica.it/2005/i/sez...software/vista-in-italia/vista-in-italia.html
vi ricordate quando sono usciti windows 95/98 che facevano vedere al TG le immagini della gente che faceva la fila nei negozi (in usa)??