impressionante!!!!!!!!!!! ho cambiato anche modem ora ho un router wireless! ora sono in vista! mi sembra di avere un altro pc! O.o va tutto + veloce ..... pazzesco
E' ovvio che si formatta prima di re-installare un so! Sopratutto se è diverso dal precedente! :wink: Comunque a formattare un disco da 80Gb (con partuzione Linux) è stato pochissimo
Come Windows Vista ha deluso un fan testardo Struggling to get my computer to do the most basic things reminded me forcefully of similar battles with previous versions of Windows — for instance, the time an MIT electrical engineer had to help me figure out how to get my computer to display anything on my monitor after I upgraded to Windows 98. Playing with OS X Tiger in order to make accurate comparisons for this review, I had a personal epiphany: Windows is complicated. Macs are simple. Si prova una certa soddisfazione quando si leggono articoli come quello che Erika Jonietz, scrittrice per il Technology Review, ha pubblicato, intitolato Unispiring Vista, How Microsoft’s long-awaited operating system disappointed a stubborn fan, nel corso del quale spiega come Microsoft sia riuscita a far convertire una fan di Windows da lungo tempo come lei a Macintosh. Si prova una certa soddifazione quando, una utente come lei che ha sempre sostenuto che l’MS-DOS fosse semplice e che Windows 3.1 fosse una delle più grandi rivoluzioni nel campo informatico, ammette che Windows Vista ha troppe funzioni che gli sembrano familiari ad un altro sistema operativo (But many of Vista’s “new” features seemed terribly familiar to me–as they will to any user of Apple’s OS X Tiger operating system.). Si prova ancor più soddisfazione quando si legge che, un utente come lei, che ha sofferto quando è stata obbligata ad utilizzare Macintosh per lavoro, scrive che ironicamente l’utilizzo per due mesi di Windows Vista ha fatto quello che i suoi amici Mac Lovers in tanti lunghi anni non erano riusciti a fare: convertirtla a Apple (Ironically, playing around with Vista for more than a month has done what years of experience and exhortations from Mac-loving friends could not: it has converted me into a Mac fan). Ci si sente totalmente realizzati quando si arriva alla fine dell’articolo e si legge che per lei, se le opzioni sono o passare due giorni a configurare ogni funzione del sistema operativo o accenderlo e iniziare ad utilizzarlo fin dall’inizio, è meglio la seconda. Ecco perchè ha scelto il Mac. For me, if the choice is between struggling to configure every feature and being able to boot up and get to work, at long last I choose the Mac.
ora che ci penso..non so se posso usarlo col portatile..infatti per installare xp pro al posto del media center ho dovuto modificarlo cn nlite e inserire nel cd di win xp pro i driver dell'hard disk..altrimenti non mi partiva!! a cmq alla mia amica dice: il server nn consente l accesso anonimo o l indirizzo di posta nn è stato accettato
ho installato altre cose e tutto funziona liscio! è rimasto cmq veloce e alcune funzioni vanno quasi meglio che con xp ....notevole
eseguendo l'exe estrai la iso (ricordati psw) il file sfv serve a controllare tramite easysfv (programma di controllo) che tu abbia scaricato correttamente tutti i file Se la iso si estra bene nessun problema
GRAZIE MILLE!spero di riuscirlo a scaricare dall'università...che io sono in umts cn flat a volume e la mia amica ha l'adsl che scarica a 23kb/sec
Prima si parlava di RAM CLICCA Cmq l'ho usato un paio d'ore sul mio iMac Core2Duo con 2GB di ram. Tutt'altra cosa rispetto alla RC1
Ho appena ricevuto un'offerta commerciale per cambiare i pc in Studio.... Win Vista OEM business me lo farebbero pagare 130 euro + iva Office 2007 Pro OEM 175 euro + iva.... prezzi identici rispetto a XP PRO e Office 2003
nn é neanche male! per chi volesse comprare la licenza di vista dato che in europa viene a costare 600 € vi consiglio di prendere la licenza americana per 300 dollari (184 €) e scaricare la versione rtm italiana! e al momento dell´installazione ci inserite la licenza americana! in questo modo avrete la licenza originale, vista italiano e fottuto le tasse europee!