guardate che super scheda video dell'ati ( r600wc1vt2 )addirittura con sistema di raffreddamento a liquido.....con questa vista fara' faville . ciao
non mi pare sia quella la R600 ... o HD2900 .... per il momento nn ci sono ancora foto ufficiali ... e cmq nn avrà il raffreddamento a liquido di "serie" si fa attendere questa scheda anche xkè il prezzo sembra essere allettante!
radeon hd 2900 xt dai primi benchmark va meglio della 8800 e dovrebbe costare all'incirca la stessa cifra
si ma spesso i siti specializzati riescono ad avere esemplari pre produzione proprio per vedere come si comportano, e poi per fare pubblicità gratuita... del resto è una scheda della fascia entusiasti, visto che costa sempre 500$, e di solito gente che è disposta a spendere tali cifre lo fa non appena la scheda è disponibile sul mercato, quindi le recensioni di questo tipo servono a conquistare quella fascia di mercato, è sempre stato e sempre sarà
ok .. però per la R600 o HD2900 c'è un divieto di pubblicazione ... infatti oggi solo a pochi giornalisti eletti è stata presentata la scheda.... in giro c'è da parecchio tempo la scheda OEM
i divieti di pubblicazione ci sono fino a che fa comodo ad amd/ati... si vede che la scheda è praticamente pronta per il lancio e quindi via con la classica operazione di informazione/pubblicità occulta, pochi eletti fanno i benchmark, la scheda va forte, preordini a iosa e tutti sono contenti
io l'avevo fino ad un mesetto fa, poi per fare il bischero ho fatto un paio di update di troppo, non avevo voglia di ripristinare il sistema e ho rimesso su l'hd con xp, a settembre esce il service pack 1 e vedremo di rimetterlo