quantomeno adeguato al commentato. Cmq: come funziona sta storia dell'antivirus Microsoft? E' vero che si paga a parte? EDIT Un'altra cosa: ma se Vista si installa su un pc poco potente se ne accorge e disabilita effetti grafici pesanti o semplicemente si impalla? Se non erro fa una valutazione dell'HW, ma poi come si comporta quando ha visto che il pc non ce la fa?
al primo avvio il pc fa un controllo dell´HW e disabilita i sistemi nn compatibili o poco adatti al sistema!
dovrebbe esserlo ... ma non lo é ... ci sono cosí tante aziende che vivono con i virus e co. che impediscono a microsoft di fare sistemi adeguati. Infatti quando é uscito moltissime aziende del settore si sono lamentate!
Vista vende meno del previsto e soprattutto meno di quanto fece Xp http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1896633
prevedibile col costo elevato di Vista in europa e soprattutto sul fatto che xp resta cmq un ottimo os
Ricevuta gratis una licenza Vista perchè mi sono iscritto ad un concorso Microsoft per studenti di Informatica! LOL, proprio ora che ho formattato la partizione con su Vista per far spazio a Linux anche sul fisso!
il dvd reatil contiene tutte le versioni sia a 64 che a 32 installa solo in base al codice licenza.... quindi se hai la licenza per il 32 ti installa solo quello
Si, sul portatile e anche sul fisso. Ma mi serve Windows per testare alcuni programmi per verificarne la compatibilità e per giocare a GTA San Andreas