azz, bastardi quelli dell'HP -- Uriel non ricordo qual è l'ultima versione... appena lo installo vedo io l'ho preso la scorsa settimana per i pc dell'Ufficio e ho visto che mi hanno mandato la versione che va bene anche per 64bit (i pc mi arrivano a giorni)
ok andata x la 2,7 ma il mio pc è upgradeable al vista ed è a 32 bit...invece sul fisso posso mettere a 64,ke non è upgradeable al vista...come mai?? su un'altro portatile sempre non upgradeable anke li lo lascia a 32...mha...?!?!?!?
allora ho asus intel core 2 T5600 1,83ghz ram 1024 scheda video geforce go 7300 toshiba satellite 1,86ghz ram 1024 scheda video ati mobility radeon x700 il fisso è un pentium 4 3.00 ghz ram 2048 scheda video una geforce fx 5700
sono tutti compatibili con vista! solo il fisso va a 32bit... ma per il momento sembra essere meglio usare solo la versione 32 bit
si hai ragione...andavo sul portatile quella a 64 bit...mi dava la scelta o 32 o 64... ma ora installando il vista in italiano va a 32bit...bbhhhoooooo...
Tutti e 2 dicono cose giuste è intelligenti! Vista è sicuramente migliore di Windows XP ma è chiaro che non è assolutamente necessario cambiarlo con Vista! Il prezzo delle 2 versioni sono praticamente identici! Ricordo che in America Vista viene venduto a 184 € .. è in europa e soprattutto in Italia che viene incarato il prezzo di Listino! Correttamente ambe due non hanno citato nessun OS privo di bug xkè tutti li hanno e nessuno è sicuro al 100%. In questa 2 interviste si parla di Mac e PC e ricordo che anche Mac è un PC xkè PC è inteso come Personal Computer e per sua natura anche il Mac lo è. Si parla quindi di OS e non di HW.è vero che OSX è un ottimo sistema operativo xkè + leggero e sicuro. Vista è + pesante ma se ben ottimizzato piò anche diventare + leggero! Nessuno obbliga ad utilizzare effetti grafici apparentemente inutili ne sistemi che nn vengono utilizzati. le percentuali dei computer che possono usare vista full a mio parere sono veramente basse e poco reali dato che il mio pc di 5 anni fa girare vista al 100% con effetti grafici.
infatti .... ognuno sceglie ciò che vuole! Certo Linux non è per tutti xkè complesso e richiede ancora operazioni con riga di comando e qui si ritorna + o - nell'epoca di DOS però stanno migliorando notevolmente! Se posso dare il mio parere il futuro sarà Linux ma Windows resterà per molti anni l' OS + usato! OSX se continua a rimanere chiuso in se stesso nn potrà mai competere con Linux e WIndows, la velocità di diffusione è minore dato che richiede l' acquisto di tutto il PC mente linux e windows possono andare su quasi tutti i pc.
http://www.hwupgrade.it/news/software/nuovi-windows-ultimate-extra-per-windows-vista_20145.html ecco i primi privilegi per la Ultimate
ma nessuno vi obbliga ad usarlo anche xké se in vista fossero rimasti con la grafica del win 98 molti , anzi il 90 % degli utenti di windows si sarebbero chiesti che cosa é stato migliorato!
Paolo Attivissimo è andato mooooolto cauto.Già che c'era poteva infierire. E poi: Inoltre un amico su un altro forum mi faceva riflettere sulla genialata di quello di Microsoft: Cmq è bello sentir parlare gente come attivissimo in tv .... peccato non sia andato in onda!