_è da qualche giorno che "uso" Windows Vista Business, abbinato all'Office 2007 Enterprise su un laptop così configurato: Intel Celeron M 430 @ 1,73GHz - 512MB Ram condivisa, scheda video integrata. Appena installato il s.o. si era autoimpostato come skin il Windows Vista, ma io gli ho forzato l'Aero. Sicuramente la macchina è un po' sottodimensionata infatti a volte fa un po' fatica, ma nel complesso è soddisfacente. Sicuramente un prodotto che si discosta dalle versioni precedenti di Windows, infatti a volte faccio un po' fatica a trovare qualche funzione _i prodotti del pacchetto Office, anche loro rivoluzionati non li ho "testati" quasi per niente, quindi mi riservo il giudizio. _per quanto riguarda l'upgrade da XP a vista, basta aver comprato un pc con licenza dalla fine di Ottobre all'uscita di Vista... io ho appena richiesto Vista Business a 19,90 (HP) spedito a casa!
_ proprio tu che stressi tutti i nuovi che devono cercare e cercare, mi cadi in fallo??? _ _vai qui http://www.packardbell.it/vistacapable.htm e vedi in quale rientri!
Sui 15 euro per l'aggiornamento a chi ha comprato da poco Xp ecco qua http://www.microsoft.com/athome/techguarantee/it-it/default.mspx
insieme a tutto il pacchetto office è la cosa + bella fatta da Microsoft da quando me la ricordo! Veramente notevole!
Quelli che sgamano col Genuine di XP possono regolarizzarsi acquistando XP dal sito Microsoft a condizioni vantaggiose... Vi ricordate quanto chiedono? Mi sembrava sotto i 100 euro...
_è sempre un buon prodotto, ma forse è quello che è stato meno rivoluzionato rispetto agli altri prodotti della suite. qualche miglioria ma è sempre il "solito" outlook.
ho visto ieri il nuovo Windows Mail che potrebbe diventare il mio Clienti di posta... molto bello! poi Windows Calendar farebbe il resto.... ottimo! Mi sa che Outlook di Office non mi servirà più
ragazzi il vista che si poteva scaricare segnalato da questo treahd era a 32 o 64 bit??devo scaricare i driver per il mio portatile e dicono per windows vista per windows vista 64bit poi oltre xp normale c'è anche xp x64