Un pochino si, ma nulla di drammatico :wink: P.S: Provalo prima su una partizione di 20GB, perchè dopo 30gg non si sa cosa succede...se l'hai preso dal'animale dalle orecchie lunghe ovviamente..
Se sei un utente OSX esperto sai che trovi programmi migliori e spesso gratis per mac. Se sei alle prime armi ti scoraggi perchè inizi a cercare Nero e vedi che non c'è (e magari non ti accorgi che toast è molto molto meglio). I giochi sul mac scordateli. :wink:
cé differenza! una volta chi comprava apple poteva vantarsi di avere un sistema completo apple! fuori dal mondo del pc! infatti aveva potenzialitá di gran lunga migliori dei pc di quel tempo ... ora voi di apple cosa avete! un pc con bios modificato e un OSX....
Nella class action intentata dai cittadini dell Iowa contro Microsoft emerge una lettera in cui uno dei massimi dirigenti dell'azienda di Redmond esprime il suo malessere nei confronti di un azienda e di un prodotto che ha perso il suo spirito originario Quando a dirlo è un dipendente... //Tooltip by Vincenzo Calabrese from just4web.it , vincenzo@just4web.it keyw=new Array(); Nel corso di uno dei tanti processi per antitrust in cui è convolta Microsoft, è stata posta agli atti una mail di James Allchin, responsabile del settore sviluppo di Windows, inviata nel 2004 all'allora Presidente Bill Gates e vice presidente Steve Ballmer (oggi CEO) Nella lettera Allchin dice testualmente “Abbiamo perso la nostra strada. Credo che il nostro gruppo abbia perso di vista il significato di parole come bug-free, resilienza, scenario globale, sicurezza, performance, l’importanza delle attuali applicazioni, non siamo in grado di comprendere quali siano davvero i più importanti problemi che i nostri clienti devono affrontare. Vedo l’inserimento casuale di tante “features” e qualche grande visione d’insieme, ma tutto questo non si traduce in grandi prodotti" e aggiunge "Se non fossi un dipendente Microsoft comprerei sicuramente un Mac" Allchin che per anni è stato a capo dello sviluppo dei prodotti Windows, sarebbe stato anche colui il quale avrebbe chiesto un ulteriore posticipazione del rilascio di Windows Vista al fine di correggere tutti i possibili bug e garantire la sicurezza del sistema operativo. Purtroppo esigenze di mercato avrebbero impedito tale soluzione e Allchin sarebbe in procinto di lasciare subito dopo la presentazione di Vista, in programma il 30 di gennaio per la versione consumer. Microsoft non è stata in grado di rispondere alle dichiarazione di Allchin
Ma che dici? Se quando c'erano i PPC ci prendevano in giro perchè i MHZ non arrivavano.Ma l'hai mai provato un PPC? Non so come fai a non capirlo, ma per te conta l'HW, per me conta SOLO il SO. Se hai il pc migliore del mondo e ci metti un OS di mierda, farà sempre cagare, IMHO Se invece hai un HW adeguato ed un OS superlativo, sei a cavallo. Quindi quando hai il SO ottimo, ti assicuro che alla scheda video con 1 mb di ram in + non ci fai caso! :wink:
Ma quindi, visto che l'HW sotto i mac notebook è di Asus(così mi pareva di aver letto da qualche parte) riflashando il bios con quello di asus analogo si avrebbe ipoteticamente un PC normale... sbaglio? Ovviamente non si saprà mai che a livello HW il mac A è identico all'asus B in modo da pescare il firmware corretto al primo colpo...
visto che la metti cosí .... xké apple nn vende il suo OSX come fa microsoft senza prendere per il culo la gente con anche l´hw pc marchiato con la mela? Se la gente vuole anche il case fatto come il cassico stile apple puó semplicemente comprare il case! Xké per comprare l´apple uno deve spendere sempre tanto? Se mi rispondi xké il mac viene "costruito" con + attenzione e le rifiniture sono fatte meglio io ti rispondo che c´é gente alla quale nn importa niente se é fatto con cura oppure no!
Hai indovinato la mia risposta. Quella gente a cui non importa niente compra altro.Io non potrei mai avere davanti un pc merdoso con le finiture della cassetta della frutta.E compro apple pagando di + (e già che ti ho dimostrato che non è vero che costano di più, purtroppo). Si finisce sempre li: ognuno compra quello che vuole ... ed ognuno ha l'OS che si merita. :wink:
questa frase provocatoria non la capisco proprio... ma tant'è.... cmq... assurdo che io non possa decidere di farmi un assemblato con OSX Leopard... questa è una cazzata non giustificata
Certo, la frase provocatoria MIA in una discussione tutta provocatoria non poteva sfuggire Per il resto io non capisco come mai volete botte piena e moglie ubriaca: chi vuole spendere poco si prende un pc, chi no si può anche prendere un mac. Se poi chi compra un pc crede anche che sia meglio,allora è la persona più felice del mondo. I problemi e i post provocatori li vede chi SA che mac OSX è meglio ma non lo compra perchè blablabla (metteteci al posto dei bla qualsiasi scusa riusciate ad inventare). Ora scusate ma ho la macchina da ritirare e poco tempo da perdere. Buon Vista a tutti.
a parte il fatto che noi nn provochiamo una persona fisica all' interno di questa comunità cosa che invece stai facendo tu a noi! Apple l' hai fondata tu? Oltre al fatto che IO stesso ammetto che OSX ha delle potenzialità che Windows nn ha Quindi la tua frase provocatoria potresti anche tenertela per te, dato che definisci i pc una cassetta per la frutta e fortunatamente ti sei risparmiato xkè sono sicuro che ci andresti giù peggio. Ti ringrazio nuovamente! Poi mi sembra un atteggiamento discriminatorio quello di dire che chi usa il pc è un pezzente mentre chi usa apple è uno che ha i soldi! Forse in questo forum c'è gente che ha pc molto + costosi del tuo mac da ricchi e superiori! Mi scusi signor ranzani! Ho letto adesso l' ultima tua frase! Visto che nn hai tempo da perdere con noi potresti anche evitare di scrivere in questo forum! Hai educazione da vendere! (edit ps. è troppo comodo editare i messaggi dopo averli postati, ho fatto male a non quotarti subito)
Caro DJ, che il pc è da pezzente lo dici tu. Che il mac costa di più lo dici tu. Io ho detto che non è vero. Se hai problemi a capire l'italiano io non ci posso fare niente. E' in quest'ottica che si profila la perdita di tempo. Te lo rispiego: se io dico una cosa e tu deduci l'esatto contrario, sto perdendo tempo. Spero sia chiaro. PS. La buona educazione è un requisito che spero abbiamo tutti, quindi prima di tirarla in ballo rileggi ciò che è stato scritto e cerca di comprenderlo :wink:
ragazzo ... io so leggere benissimo! riscrivi quello che avevi scritto prima! Tira fuori quel poco di umiltà che ti è rimasta! fortuna che rimane questo scritto ad ogni post Modificato da Emiliano : Oggi alle 20.21.55. Con te ho chiuso!
Avevo scritto quello che ho scritto ora, poi ho aggiunto le ultime due frasi "educate". Non ti aggrappare al nulla.
dai dai ormai in tanti hanno capito che la 335d è in assoluto la migliore macchina del mondo e non è criticabile ormai tutti hanno capito che solo il MAC è un elaboratore elettronico serio, fico e chi più ne ha più ne metta tutti sanno che Conto Arancio è da ignorantoni e creduloni ormai tutti sono a conoscenza dell'oscenità dello Steptronic BMW (non quello del 335d eh!!) ormai tutti hanno compreso che a Napoli si decide cos'è giusto e sbagliato ... di tutto questo non me ne fregherebbe niente se ci fosse rispetto per gli altri... tutto qua