non non si blocca x quello è molto affidabile...ma è incompatibile con molti programmi a partire dall'office 2003
Incredibile...va liscio come l'olio...e si che lo sto maltrattando... La versione RC1 ha data di scadenza?
giugno... evidentemente nn lo maltratti abbastanza.... la rc1 é piena di bug ... c´é solo l´imbarazzo della scelta..... io alla decima schermata blu, all´ennesimo blocco o formattato e ******* .... aspetto la rtm ... la Microsoft regalava le licenze ultimate a tutti coloro che segnalavano un bug .... nn sai quante licenze sono state regalate!
Semplice, non gioco! Per quello che serve a me(navigare in internet, gestione palmare, muletto, qualche copia cd...) fa più che bene! Ogni tanto lo sento un po' affaticato per i solo 512MB di ram e il disco a 4200 giri... ma niente di che!
bè allora ci siamo...l'altra settimana in aereoporto mi è durata 4 ore solo scrivendo sul forum e su msn...io intendevo facendolo lavorare...:wink:
No beh... se uso il lettore e faccio "pensare" troppo il processore(quando parte la ventola) anche a me inizia a durare poco!
no gira x tutto l'aereoporto...è accessibile da tutti in qualsiasi punto dell'aereoporto ed è gratuita...
a parte in aereoporto ke ,a parte l'italia e certi aereoporti all'estero è a pagamento,se sono in hotel e in altri continenti e collegato con il cell non te lo dico nemmeno... ...:wink: