e peccheeee'??? fa càa a sto' livello?? io avevo provato la demo e sembrava (okkio che ho detto sembrava), molto melgio di xp pro e contro??
io vorrei sapere quanto occupa di ram!!!!! La beta che avevo provato io ciucciava 540 mb di ram all'avvio! Spero abbiano risolto!
Per vari forum ho letto che si arriva anche a prendere tranquillamente 650MB di ram, senza mettere sotto pressione il so
Se non ricordo male la configurazione minima è 1GB di ram e quella consigliata 2GB.... Se poi si vogliono usare gli innovativi effetti grafici ci vuole una scheda video bella tosta... E pensare che MSDOS stava in 1 dischetto da 1,44MB e al massimo occupava 640k... mah...
Lasciate perdere windows vista e tenetevi stretto xp per non dire windows 2000. Non so se avete sentito parlare di palladium....
si pero dopo la cosa è differente il problema sara nella scheda e li dovrai craccare la scheda non piu il software
Palladium nn esiste ... ancora per il momento! Io ho provato la Rc1 dato che la rtm la potevano scaricare solo utenti di alcuni siti a pagamento! Emule funziona e i giochi a sbanfo vanno! Quindi nn preoccupatevi! Il mio pc di 5 anni fa funziona molto bene e ho preso un punteggio di 3.8 ... quindi perfetto per girare con vista! Sicuramente il prossimo anno quando prenderò il quad-core mi farò anche il nuovo os ... Spero solo abbiano sistemato tutti i bug che la rc1 aveva!