Per chi usa questo OS,avete notato che in Esplora risorse manca il tasto "UP"? Quando me ne sono accorto mi sono chiesto di quale tipo di sostanze stupefacenti abusino alla Microsoft Ma io mi chiedo,la funzione UP è stata inventata insieme al computer stesso,ed ora tirano via un'azione indispensabile per gestire le risorse? Anche nei file manager testuali unix più minimalistici ci sono quei due puntini .. per fare UP,e nel sistema operativo spacciato per quello del terzo millennio mi tocca acquistare ed installare un applicativo proprietario di terze parti (Mavis Up Button),pagandolo 5 dollari,per riavere quel che hanno tolto ? Ok,la funzione è ancora raggiungibile tramite combinazione di tasti,cioè Alt + freccia su,però...... Ma zio Bill,che mi combini......
ma che cavolo rega comprete computer con vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la più gran cavolata fatta da microsoft (dopo win ME) tra un po escie win Vienna con nuovo file system (molto performante dai bencmark letti) e allora la si avra senso cambiare. Naturalmente dopo il primo SP. Cmq si saranno dimenticati di metterlo....
Eh no,fare indietro e fare up sono due cose completamente differenti :wink: Se io apro una cartella che sta nel desktop,e poi da li voglio raggiungerne una che sta due livelli sopra nella radice,non posso,devo andare a ricercarmi Risorse del computer e di li andare giù
E me l'aveva detto 100 volte El Nino di passare ad Apple,ma io no,ho fatto il caxxo che ho voluto ed adesso eccoli li i risultati
Si si, come no. Tra un po esce Vienna? La prima Beta sarà rilasciata a metà 2009 P.S: Il file system e il kernel di Vienna è quello di Vista SP1/Windows Server 2008
Non è assolutamente assimilabile al tasto up la funziona "indietro" Puoi trovartici bene tu,ma tutto il mondo bestemmia ai morti di Bill Gates per un motivo in più :wink: http://www.google.it/search?hl=it&q=vista+up+button&start=10&sa=N Nonostante il primo risultato della lista spieghi che il metodo "indietro" sia più che sufficiente,ai più (tra cui io ) sembra non piacere a quanto pare questa mancanza
A parte gli scherzi a me non sembra affatto una schifezza,anzi... Nonostante la pachidermica elefantosità cronica a me pare veramente ben fatto,stabile ed usabilissimo,personalmente non ho ancora avuto un solo problema E' il mio primo OS Microsoft installato onestamente e senza crack & seriali
nn è indietro...io apro ad albero le cartelle e clicco su una..mi da tutto l'iter per arrivarci... se apro una cartella dal desktop mi da la freccetta e compare come prima voce desktop...fammi un esempio pratico perche io l'iter me lo ritrovo sempre, anche ad esempio, se clicco su start...tutti i programmi...tasto destro su una cartella...apri
Ma tu parli quando su Esplora risorse si sta visualizzando col layout "riquadro di spostamento" attivato,cliccando su "Cartelle" in basso a sinistra si vede tutto l'albero delle directory? Come in questo screenshot insomma? Perchè se è così è limitante per chi come me usa un layout a finestra unica
nulla ancora di certo, intanto apple ha tirato fuori dal cilindro il mac os con filesystem zfs. e son sorci verdi per tutti gli altri