http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160105262814 Chi ha una cosa del genere? Mi spiegate che vantaggi ci sono nell'usare una cosa del genere in salotto al posto del sintonizzatore integrato alla TV + dvdrevorder?
Tutto qui? Ma tutti quelli che se lo mettono in salotto che ci fanno? Non può avere solo questa funzionalità... con quel che costa poi!
ha anche un design diverso da un pc,non è il solito case. E per rimpicciolire tutto si paga un sovraprezzo,tipo pc portatile e pc fisso.
alla fine è un pc... puoi anche montartelo tu ... cerchi i componenti che ti piacciono ecc. e poi ti fa fare tutto dal divano ... puoi messaggiare mentre guardi la tv, inviare email, registrare canali stoppare, guardare altro, riprendere il programma, montaggio video, giocare, internet.. insomma tutto quello che fa un pc...
Non male questo cosino... http://cgi.ebay.it/Pannello-Thermal...ryZ16145QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
io faccio tutto con il mediasenter video tv registro direttamente dalla tv internet e veramente una bomba processore dualcor 640 gb di memoria 2gb di ram e un cheis con monitor 10 pollici tac scrin e comodissimo lo uso in salotto collegato ad un monitor da 42 plasma e un vero sistema multimedia e collegato a un ampli dolbi 5.1 yamaha e quando voglio vedere un film e una bomba chi lo ha sentito e rimasto inpressionato ( bob 65 western 66 alexanco chiedete a loro )
chiedo scusa x le foto volevo metterle piu piccole chi puo e vuole me le rimpicciolisce io sono un po impedito so che qualcuno a i privileggi x farlo grazie
Che figo! Quanto ti è costato l'hw per MC? Questa schermata con la guida TV ce l'hai anche te? Già che ci sono ti posto qualche domandina... -il pc lo accendi ogni volta che ti serve oppure lo lasci sempre acceso e lo fai andare in stand-by in modo da avere una risposta "immediata" quando ne richiede qualche funzionalità(come i dispositivi stand-alone)? -quanto ci mette ad avviarsi? Hai Win XP MC o Win Vista MC? -come ti trovi con la sezione TV? -hai per caso anche la scheda sat? Per i canali liberi penso che non ci siano problemi... sai però se in qualche modo è possibile usare una smartcard sky in modo da non avere anche il decoder sky ma fare tutto con il MC? -hai mai registrato dei programmi dalla TV/SAT? riguardarli e magari creare un DVD è complicato? -a proposito di registrazione... se tu vuoi registrare una cosa mentre non sei in casa ovviamente programmerai qualcosa in modo che la registrazione parta quando vui te... in questo caso devi lasciare il PC acceso? Oppure in standby? L'ottimo sarebbe lasciarlo spento e lui si accende da solo quando serve e inizia a registrare... poi quando ha finito si spegne... -puoi registrare un programma mentre ne stai guardando un'altro?
io ti posso rispondre solo per quel che riguarda la registrazione,dipende dalla scheda tv,la mia pinnacle registra in formato mpeg4,quindi per fare i dvd non ho problemi. Per quanto rguarda la registrazione remota,mi sembra che ti devi registrare ad un servizio a pagamento,ora non ho il mio pc,ma ricordo che 1 settimana ho avuto questo servizio incluso,molto sfizioso,ma per quel ch uso io la tv poco funzionale.
e un xp posso registrare e registra benissimo non ho mai provato a programmare la registrazione da compiuter in stand bay ma se è acceso parte quando vuoi e finisce quando vuoi e come un videoregistr lui ha dentro la scheda tv analogica e digitale in base a come lo configuri va oppure lo configuri come aquisizione e gli colleghi quello che vuoi io avevo collegato skai tramite rca ed era una bomba ...quando lo spengo va in stan bay e non consuma niente sembra spento poi con un tocco in due secondi riparte ed eè subito pronto ho il suo telecomando originale microsoft quello che si illumina e uso maus e tastiera logitech bluethot ... collegato a un monitor al plasma o cristalli liqui e una figata quando ho amici e voglio fargli vedere delle foto con mediasenter e veramente bello
Uhmmm... servizio aggiuntivo a pagamento non mi suona molto bene! Ma funziona anche a PC spento? Sai se si riesce a registrare 2 programmi contemporaneamente? oppure guardare 1 programma e registrarne 1 altro?