chi ha già installato la beta?? io ce l'ho ma prima vorrei sentire qualcuno che già ce l'ha:wink::wink:
io l'avevo installata per prova sul mio vecchio notebook (2002), e devo dire che per quel poco che l'ho utilizzato e considerando che era una beta (build 7000), sono piuttosto ottimista.
boh magari quì più avanti farò una prova x vedere comìè...in teoria hanno detto che viaggia come xp e non è un mattone come vista...sperem ben
anch'io l'avevo provata, niente male devo dire Ora attendiamo la versione RC per il 5 maggio, oramai ci siamo
Non lo scarico nemmeno per idea. Ho provato la alpha su macchina virtuale e mi basta. Non ho palle per re-installare tutto per mettere una RC che poi non userei nemmeno. Installerò la versione definitiva quando sarà uscita nel download msdn.
Lo stesso io,e poi non c'ho palle di perdere tempo ad italianizzare la RC con pacchetti fatti da chissà chi,preferisco tenermi Vista che mi va da dio fino al rilascio ufficiale l'anno prossimo
Si, ma cosa te ne fai? E' una RC, è fatta per sviluppatori e per i tester. Ad un utente normale non è consigliata