http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2088256 Cos'è successo: Wind ha fatto ricorso perché ritiene non replicabile l'offerta fisso-mobile che hanno presentato da poco Telecom e Vodafone. Il motivo? Secondo Wind non è possibile offrire un servizio come quello dei concorrenti avendo solo la frequenza 1800 MHz.
io ho wind x un solo motivo, mi rompono i cosidetti troppe volte al giorno ed ho la scusa per tenere il cell spento... "ehh... sai ho wind... non prende dappertutto..."
Mha ... Wind mi prende effettivamente da schifo al lavoro. Pero tim mi prende da schifo a casa. Piu che di frequenza mi sa che è la vicinanza a una antenna...
tim prende sempre, sia le reti gsm, che 3G, 3.5G ed edge, si fa pagare ma almeno è l'unica ad offrire tutti i servizi ...
purtroppo è vero,wind,a casa mia ha solo una tacca,l'abbiamo dovuto togliere per forza,altrimenti nn teneva la linea in conversazione...
io mi trovo molto meglio da quando ho Vodafone (prima ero con TIM) Wind la uso solo per il Noi2 ma ha una copertura vergognosa!
Io sono con wind dal 1999 e mi sono sempre trovato bene... sia come tariffe che come copertura! La questione della dichiarazione di wind un po' è vera(i 1800mhz penetrano con più difficoltà negli edifici) ed effettivamente wind ha pochi ripetitori a 900mhz soprattuto perchè ha licenze por pochi ripetitori di quetso tipo.... d'altra parte è anche una mossa un po' strategica fare questa dichiarazione in previsione della riassegnazione delle frequenze prevista tra non molto, in modo da essere avvataggiata sotto questo aspetto...
La credenza comune che wind non prenda da nessuna parte è una storiella che ormai ha la stessa valenza di quella che le BMW essendo delle TP ad ogni curva vadano nel fosso...
Io la mia scheda wind l'ho lasciata scadere perchè non prendeva nulla. Problema che con Vodafone non ho (e ho pure tariffe più vantaggiose). P.S: Wind-Infostrada fa schifo (e molto) pure sulla rete fissa, difatti sono tornato con Telecom
Ovviamente dipende dalla zona... non è che wind prende ovunque, come non prendono ovunque nè tim nè vodafone! Che tariffa hai con vodafone?
Tre è già più giustificabile visto che ha solo licenze umts, è relativamente nuova sul mercato e va in roaming su tim!
Anche io ho infostrada dai tempi di libero@sogno però come operatore secondario... ho sempre telecom e faccio il 1055 quando mi pare. Non è come essere in ULL, però non mi sono trovato male fin'ora...