La Wind si è finalmente decisa a fare una tariffa che comprende telefonate, sms ed internet: L'offerta All Inclusive di Wind, che prevede un contributo mensile a partire da 25 euro, diventa ancora più interessante comprendendo telefonino, chiamate, sms e Internet senza limiti. I quattro piani tariffari, All Inclusive Smart, All Inclusive Silver, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum, oltre a comprendere chiamate e sms verso tutti, includono anche chiamate illimitate verso un numero Wind e traffico Internet senza limiti dal cellulare. In più con Telefono Incluso si può scegliere un telefonino a partire da zero euro. Tra le altre novità, solo per i nuovi clienti che attivano uno dei piani All Inclusive, entro il 21 marzo 2010, è previsto uno sconto pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa e un anno di servizio BlackBerry Internet gratuito. Brava Wind, insieme alla 3 diventa una delle offerte più interessanti
mah, la "fregatura" sta in "Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps" per cui con questo evitano che la connessione possa essere utilizzata per scopi di "scaricamento" perchè con quella velocità dopo un pò ti cascano per terra... In ogni caso 3 per 29 iva inclusa offre 800 min/mese (200/settimana), 100 sms/settimana e 2,5Gb/settimana (più che sufficienti anche per scopi diversi dal solo telefonino), non c'è neanche paragone... questa è veramente Ottima... :wink:
:wink: quando sono passato a 3 da giugno 2009 era a € 20 al mese più iva, c'è da dire che io ho un contratto business
L'offerta è decisamente interessante sptt l'internet illimitato. Si saranno accorti che tanto la gente più di uno o due Gb al mese non riesce propio a consumare...
io stavo valutando di passare a 3... ma non sono ancora convinto pienamente, dovro fare un giro in un centro 3 per parlare con un operatore, ho gia preso un paio di fregature, perche sono andato "in buona fede"
Anch'io ho notato queste nuove tariffe di wind, che secondo me sono veramente competitive.... Ma c'è una cosa che non sono riuscito a capire sul sito wind... Io ho un contratto con partita IVA e ho già una tariffa flat con wind, se non ricordo male la all inclusive plus, che era una tariffa per aziende e professionisti, mi interesserebbe passare alla all inclusive silver ma non ho capito se posso... Secondo voi?!?!?