penso si riferisse alla sua firma: Pagliacci Club MEMBER - Socio Fondatore / Pilota Scania compressorizzato con olio Johnson
Emiliano, non è un offesa, tranquillo, è che ci siamo già parlati scherzosamente in altre occasioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto :wink:
E' uscito anche il gratta e vinci con vitalizio http://www.repubblica.it/sport/giochi-e-scommesse/2010/01/19/news/turista_per_sempre_gratta_e_vinci-2007457/ Il tagliando permetterà di vincere un vitalizio di 6 mila euro al mese per venti anni, oltre a 200 mila euro da incassare subito e un bonus finale di 100 mila euro. In totale un colpo da 1.740.000 euro Le rendite ventennali in palio, ereditabili, sono 35, su una prima distribuzione di biglietti di oltre 100 milioni di unità Ok che su 100 milioni di biglietti non fa una grande differenza, ma porca paletta... non possono fare 2000 euro al mese per 20 anni e premiare 1000 persone invece che solo 35?
Se non ho sbagliato i calcoli.... 1.740.000 euro per 35 vincite sono 60.900.000 euro..... diviso 20 anni, diviso 12 mesi, diviso 2000 euro al mese... sono 126.875 biglietti vincenti....... cassssoooooooo!!!!
Qualche giorno fa in banca davanti di me c'era uno (noto imprenditore del trevigiano) che compilava il modulo per riscuotere i 4k al mese per 20 anni, in quanto aveva appena vinto. La sisal lo ha informato che il pagamento degli importi avviene solo facendo richiesta tramite una banca del gruppo intesa san paolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede
Ma se la il montepremi totale in palio è sempre lo stesso a loro non cambia niente, anzi... la gente continua a sentire in giro di vincite vitalizie si invoglia di più a giocare! :wink:
Beh a me non sembra tanto del pit avere 2000, 3000, 4000... o quel che è euro al mese! Poi ognuno guarda le proprie tasche!
La probabilità si alza di molto.... 35 contro 126000, poi ovvio contro 100 milioni di biglietti è comunque pochissimo! 0,000035% vs 0,126% qualcosa cambia anche se è poooooooco :wink:
Primo gratta e vinci con vitalizio trovato qua in Trentino! Precisamente nella stessa ricevitoria di Arco in cui è stato trovato il gratta e vinci da 4 milioni qualche settimana fa... che bucio....
eh.... io gratto le ciabbatte ma trovo sempre solo un turista per sempre..... Vado a lavorà che è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima questa cosa dei 6000 euro al mese per i prossimi 20 anni, ma fra 20 anni questi 6000 euro varranno come oggi o molto meno? e fra 20 anni siete sicuri che erogheranno ancora i 6000 euro o nisba? io sono per il tutto e subito.