il fatto è che hai sempre riportato che hai vinto qualcosa ma mai hai scritto che hai perso perchè alla fine hai sempre perso qualcosa e mai vinto nulla :wink:
il mio dubbio è.... se azzecchi il numerone (o se esce...) vinci la rendita da 4000 euro al mese... 1 - ma poi sta rendita va riportata come reddito sulla denuncia dei redditi? 2 - se a vincere la rendita sono 400 persone.....ti danno 10 euro al mese per 20 anni???
niente di strano giocando 10 numeri su 20 le probabilita' maggiori sono di azzeccarne 5 e poi a calare 4-6, 3-7, 2-8, 1-9, 0-10
In teoria mi pare di no, perchè i 4000 dovrebbero essere già tassati. Non so dove l'avevo letto... Si
Cacchio oggi ho giocato e mi son dimenticato di controllare la schedina!vado a vedere subito sul televideo!!
Ho fatto 3 giocando 2 euro all'estrazione delle 17!!ho vinto quasi 2 euro,domani li rigioco,stessa schedina!divertente,dato che è la seconda volta che gioco!finora giocati 4 euro,vinti 1,90,persi 2,10!simpatico!:wink:
niente di più sbagliato :wink: i soldi dati vanno a far parte del tuo reddito. e l anno dopo su quello che è il tuo reddito totale ci paghi le tasse. le tasse variano a seconda della fascia di reddito ma non si sbaglia tanto a considerare che un bun 50% va in tasse :wink: a proposito, la percentuale di perdere in winforlife è dell 82 % quindi fate i vostri conti
Ma scusa allora anche chi vince 100 milioni di euro al super enalotto l'anno successivo ne versa quasi la metà allo stato...(43% se non ricordo male la fascia...), non è così in realtà! Immagino che la vincita dei 4000 euro al mese per 20 anni sia la stessa cosa, solo spalmata nel tempo... ma pur sempre una vincita, mica una rendita da lavoro!
NelSuperEnalotto non sono previste tassazioni sulle vincite perchè assolte all'atto della giocata attraverso l'imposta unica di gioco. per i giochi televisivi la tassazione è del 20 % mentre winforlife essendo un vitalizio entra nel reddito famigliare e soggetto alle relative tasse.
Non è proprio un vitalizio... è una vincita a rate per 20 anni... A me cmq sembra strano, ti danno 48000 euro all'anno, e poi la metà devi ridarglieli...
tecnicamente tu non paghi le tasse sulla vincita di winforlife ma essendo una vincita che si accumula al reddito, di fatto le tasse ce le paghi eccome l anno dopo. sono tutti questo escamotage che ci fregano. :wink: come per le vincite in gettoni d'oro :wink: i gettoni d oro non hanno nessun valore commerciale e possono essere cambiati con denaro solo da chi te li da, ovviamente se valgono 1000 euro chi te li cambia ti da meno di mille, ma in ogni caso le tasse del 20% tu le paghi sui 1000 euro vinti e non su quelli realmente presi :wink: con una mano ti danno e con l altra ti tolgono.
ho preso un altro 3!!2 giorni fa ho vinto 2 euro e 1 centesimo....domani andrò ad incassare altri 2 eurini....che rigiocherò subito!praticamente ho giocato a gratis questa settimana!
Attenzione. I 4000 euro al mese vanno in dichiarazione e ci paghi le tasse perchè fanno cumulo. Qundi lo stato i soldi ta li dà dalla porta e se li riprende dalla finestra. Con 4000 x12 = 48000 euro/anno la dichiarazione devi presentarla per forza. Chiedo scusa, l'han già scritto. Però è proprio così....
Perfetto.. ho smesso di fumare e adesso Davide mi ha trovato un altro modo per mandare in fumo soldi! Fondamentalmente è un po' come tutti i giochi dello stato, le possibilità di vincere sono bassissime. Prendete una slot machine del bar, osservate un giocatore, fa una miriade di tiri (a botte di 50 cent o un euro) per non beccare nulla, ma appena vince qualcosa invece di scaricarli e prenderseli mediamente se ne rigioca sempre il 50%.. Idem per il discorso del black jack ai tavoli e cosi' via.. sono ladri legalizzati e la psiche umana una spugna adatta a questi trucchetti!..