con 10 prendi 10mila euro se sei stato l'unico a farlo sennò si divide per le persone che lo han preso
c'è stato un 10 da 52.000€.. http://www.giochinumerici.info/port...vio/archivio?anno=2009&giorno=275&concorso=46 http://www.giochinumerici.info/port...vio/archivio?anno=2009&giorno=275&concorso=44 ecc...
premesso che non l'ho studiato in maniera così scientifica... mi sembra, dalle descrizioni fatte sul sito e dai commenti, che si tratti della riduzione del superenalotto... inoltre, mi sembra anche che le vincite e le quantità ricalchino molto il superenalotto... diciamo che, IMHO, finchè resta un passatempo per giocare ogni tanto 2/3 euro va bene.... sennò diventerà l'ennesima "droga" legalizzata e capillarmente distribuita....
penso che molti avranno problemi con questo gioco... ci ho provato per una settimana (5 euro al giorno, ho perso praticamente 2 euro...) ed ho visto gente giocare cifre folli...
ragazzi, questa discussione ha acceso in me una curiosità così questa notte, non riuscendo a dormire, ho aperto excel e ho iniziato ad inserire le estrazioni che si trovano nell'archivio dal 1° al 8 di ottobre, poi ho inserito la mia "combinazione vincente" e di vincente non ha un bel nulla... nel senso avrei speso 208€ perchè sono 26 al giorno per 8 giorni e ne avrei ripresi 54.72 fate un pò voi i conti...
Questa settimana ho giocato 4 estrazioni per un totale di 8 euro e non ho vinto una cippa Ho sempre fato 4 o 5 mannaggia!
scusate, ma vi rendete conto che state (mediamente) regalando un sacco di soldi allo stato ? entrare nel merito tecnico della statistica è un po' complicato e richiede nozioni avanzate di matematica, ma fidatevi... con quei soldini, anche fossero pochi, ci sono milioni di cose migliori da fare... :wink:
dipende da quanti hanno fatto 10. Sfigato come sono io, se dovessi fare 10+1 o 0+1 lo farebbero in 4000 nella stessa estrazione
infatti, mi fa pensare tanto al 13 che fece una volta mio suocero al totocalcio, il montepremi fù di poco più di 150 euro
nel 96 con un mio pazzo amico compilammo una schedina da 600 mila lire o giù di li, roba da 6 triple e 4 doppie. Risultati: abbiamo fatto solo 3 dodici per 40 e rotte mila lire.
hai giocato 10 euro e pensi di averne vinto 6 ma la realtà è che ne hai persi 4 stop. il resto è messo li per farti passare come vincita una perdita :wink: è come per il discorso del leasing che purtroppo è stato chiuso. ti fan credere una cosa ma la realtà è un'altra:wink: e la realtà è che su questi giochi lo stato fa un sacco si soldi.
dipende da quanti lo fanno... se noti, ieri hanno fatto 2 0+numerone o 10+numerone.. hanno portato a casa la rendita di 2000 euro a testa..