penso che chi ci giochi sia consapevole del fatto che le possibilita' di vincita sono molto basse... io ad esempio ci gioco per divertimento, poi chiaro che se vinco ben venga!! Ma piace giocarci... E anche io la classifico come tassa camuffata : )
Ogni tanto mi concedo una partita a poker online, tavolo rigorosamente sotto i 3 euro e via, 2 ore di divertimento sono assicurate. Tanto non vincere per non vincere...
ok io manco so come funziona sta cosa.... maledetto davide mi hai messo in testa sta cosa... adesso cerco le istruzioni di gioco :) e provo :)
ma una domanda stupida... ok il vitalizio di 4000 euro al mese.... ( per 20 anni... ma son costanti o vengono rivalutati seguendo l'inflazione? ) anche perche' dopo sta crisi ( vera o meno che sia ) in ripresa mi aspetto una bella impennata dell'inflazione... 4000 euro tra 20 anni saranno si e no 1300 euro odierni
Se ti dico ch non me ne fotto un cassos e vengo rivalutati nel tempo o meno, ti offendi? tu inizia a prendere 48000 euro netti l'anno senza dover batter ciclio, che poi il modo di farli fruttare, casomai la rivalutazione non foesse contempleta, la trovi.
"Anche nel caso del vitalizio, se a centrare la vincita sono due giocatori, l'importo viene dimezzato." quindi.... se in due beccano la combinazione non son piu' 4000 euro al mese ma 2000
Vai in farmacia, hanno delle schedine da compilare. Ti forano il dito, prendono una goccia di sangue, e se hai il gruppo sanguigno giusto vinci. Se poi becchi anche il giusto tasso di glicemia hai diritto al vitalizio di 4000 euro al mese per 20 anni.
ciao ragazzi...guardate cosa ho trovato: http://www.ilsalvagente.it/Sezione....0giocate%20%E8%20in%20perdita?&idSezione=4379
AGGIORNAMENTO - SPESA FISSA 26 EURO AL GIORNO 1° giorno: 117,45 2° giorno: 12,91 3° giorno: 4,33 4° giorno: 16,50
io, se fossi in te, smetterei di controllare senza giocare... metti che ti accorgi di aver vinto il premione... non ti estirperesti i testicoli??? se ci tieni alla tua virilità, smetti di far statistica... consiglio da amico...:wink:
Pensa a fare questa cosa con il super enalotto.... e scoprire che si sarebbero vinti 60-70.000.000 di euro.... altro che i testicoli ci si strappa.....