Ben insomma,statistica o non statistica io gioco sempre i miei numerini belli belli,sempre la stessa combinazione!ho già fatto tanti 3,un bel 9,e stasera all'estrazione delle 19:00 ho fatto 7!oggi vinco solo 1,87euro,ma aggiungo solo 13 centesimi e domani gioco praticamente a gratis!è divertente giocare così!
No no,di media gioco 2-3 volte alla settimana!poi è chiaro che se come oggi faccio 3 o 7,e riprendo i 2 euro della giocata,domani li rigioco!:wink:intanto la settimana scorsa ho fatto 9 giocando i 2 euro vinti con un 3!Speriamo sia così anche domani!eh ma prima o poi lo prendo il 10!!si si!!
Ho intravisto la pubblicità in TV che il vitalizio è passato da 4000 euro al mese a 6000, non male! Sul sito ho pure trovato una mappa delle vincite... non male direi http://www.sisal.it/giochi/giochi_main/1,1047,giochi_WFL_renditeMAPPA,00.html Peccato che io non vinco mai hehehe
Può essere Io tempo fa giocavo qualche euro a settimana(meno di 10 cmq)... ormai gioco qualche euro al mese(meno di 5)...
Non ho letto tutto, in ogni caso le probabilità di vittoria, come ad es. nel Lotto, non aumentano all'aumentare del numero di giocate. Le probabilità di vittoria di una combinazione sono ogni volta le stesse. Il gioco non ha memoria.
Ma se hai i debiti.... tieniti quelli che hai, non aumentarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />