X quanto possa sperare di cuore che Roger vincerà le Olimpiadi e gli US Open, purtroppo nn credo proprio che ce la faccia, ma nn che nn ne sia capace, ma proprio che di testa x quest'anno è andato secondo me! Spero TANTO di sbagliarmi e che riprenda la convinzione di qlc mese fà!
nadal butta fuori djoko in semifinale, non posso credere che djoko abbia sbagliato quella palla sul match point , assurdo ,bravo rafa cmq
roger batte djoco in semifinale , e' finale per lui , adesso si aspetta di vedere l'altra semifinale nadal-murray
IL RITORNO DI ROGERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!! Quinto Us Open consecutivo, arriva a 13 Slam ad 1 da Pete Sampras!!! Una risposta a tutti quelli che lo davano x finito....
Il primo e terzo set ho rivisto il Roger devastante di un po' di mesi fà, quello in cui dici: "ma come ***** ha fatto?" (il controsmash x esempio quando ha alzato il pugnetto )....magari giocasse così contro Nadal....ma lì entrano in gioco altri fattori...quello celebrale in primis!
Nadal ha vinto contro Federer solo perché è mancino e riesce a sparare il suo dritto sul rovescio di Federer che, fra tutti i colpi, è quello meno forte. E' il solito problema dei mancini... quando giocavo a tennis, penso di non aver mai vinto con i mancini, li soffrivo molto